1. Scopamici del cuore


    Data: 11/11/2017, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: SexCulture, Fonte: Annunci69

    ... più volte il suo seno. La situazione si fa insostenibile e senza neanche aspettare la mezzanotte torniamo a casa.
    
    Già nel corridoio la voglia di Silvia esplode e dopo aver slacciato i pantaloni di Nicola gli tira fuori il cazzo e inizia a masturbarlo di fronte a me. Non ho il tempo di godermi la scena che Alessandra mi trascina in camera da letto; dopo aver chiuso la porta si alza la minigonna e lancia via la camicetta. Si avvicina a me e guardandomi intensamente negli occhi: " ora te lo succhio e voglio sentirti sborrarmi in gola".
    
    Solo alle sue parole fremo ma dopo essere scesa lungo il mio corpo comincia il più bello. Inizia con gran impegno il suo lavoretto, il movimento è lento e sapiente; lo prende tutto in bocca fino alla base e poi risale su e con la lingua dedica molta attenzione alla mia cappella. Con la mano libera mi massaggia i ciglioni, ed io inizio ad avvertire la vicinanza dell’orgasmo; accorgendosene Alessandra aumenta il ritmo, sento le sue bellissime labbra scorrere sempre più intensamente lungo la mia asta, fin quando bloccandole la testa tra le gambe esplodo in una sborrata colossale, di cui la gran troia non ne lascia scappare una goccia. Nel frattempo i gemiti di Silvia nell’altra stanza si fanno più forti, la sento gridare: "siii, Nico più forte, più forte…"
    
    Formidabilmente il mio cazzo è di nuovo in tiro; prima di iniziare a scoparmi la ragazza di uno dei miei migliori amici, tolgo ad Alessandra il reggiseno che aveva ancora indosso: ...
    ... esplodono quei due grossi seni che più volte avevo sognato di palpare. Glieli afferro con forza e dopo averle leccato a dovere gli splendidi capezzoli la sbatto sulla scrivania; mi faccio appoggiare le sua gambe, ancora inguaiate dalle autoreggenti nere, sulle spalle in modo da facilitare la penetrazione. Lei ha ancora la minigonna (che è ormai arrotolata sui fianchi) ed il perizoma, ma io me la voglio scopare così come una troia e perciò le scosto il perizoma e con un solo movimento scivolo dentro la sua caldissima figa. Lei inizia a gemere e a muoversi come una forsennata, sento che mi vuole tutto dentro ed io la accontento assestando dei colpi decisi e profondi. Mi piace scoparla così perchè godo del contatto delle sue calze sul mio corpo e poi ho sempre adorato questa posizione perché mi piace vedere il movimento del seno causato dai miei movimenti. Ma proprio mentre sto osservando quella sublime movenza Alessandra interrompe i suoi movimenti e dopo essersi staccata si posiziona a pecorina sul letto; non mi dice una parola ma mi fissa come una gatta famelica. Io assecondo piacevolmente il suo desiderio, mi posiziono dietro di lei e inizio a sfotterla intensamente le schiaffeggio le chiappe ed anche in questa posizione posso osservare i suoi seni ondeggiare a tempo della scopata.
    
    Sento vicino il suo orgasmo e perciò intensifico i colpi; il suo corpo si contrae un paio di volte e poi viene mugolando intensamente. Io anche sono di nuovo al limite, ma prima di venire la giro e ...