1. Il fidanzato di mia sorella 18


    Data: 15/01/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987

    ... sulle spalle permettendomi di spingere ancora con più veemenza il mio bastone dentro le sue giovani carni appena deflorate. Il giovane americano dal corpo femminile fa dei mugolii di godimento, il suo culo si e’ abituato al mio cazzo quindi lo prendo per i fianchi e provo a fargli entrare altri centimetri della mia nerchia dentro il suo orifizio anale. Aiden fa dei gemiti di dolore ma io sento che il mio cazzo penetra ancora di più in lui perché so che sta facendo di tutto per averne il più possibile nonostante senta un po’ di dolore ad ogni mia spinta.
    
    “Ti ho rotto il culo, puttanella”, gli faccio notare
    
    “Si fottimi…aaahhh…si ancora, ancora”, continua a ripetere ad ogni mia spinta “fuck me”, mi incita nel suo inglese italianizzato dai tanti anni passati nel nostro paese
    
    Me lo scopo aggrappandomi alle sue bellissime chiappe pallide con ancora il lieve segno di un’abbronzatura estiva. Gliele schiaffeggio piano ma anche con foga per poi stringerle fra le mie mani come fanno quei maniaci eterosessuali quando vedono passare un bel culo femminile davanti a loro. Anche Aiden ha il culo che sembra quello di una ragazza se non fosse che non ha le tette e neanche la vagina. Poi mi sfilo dal suo culo, lo giro e lo bacio con passione.
    
    “Vieni qui”, gli dico allontanandomi camminando all’indietro come un gambero mentre il mio cazzo imprigionato nel preservativo sobbalza ad ogni movimento che faccio e Aiden si priva di tutti i suoi vestiti facendomi vedere per la prima volta il ...
    ... suo cazzo di 15cm in tiro
    
    Arrivo a bordo letto, mi siedo ed apro le gambe, Aiden si inginocchia e prende in bocca il mio cazzo rivestito. Non so dirvi se sul condom c’erano tracce di sangue dovute alla perdita della sua virtù, probabilmente si, ma non c’ho fatto caso continuando ad ammirare quel bellissimo corpo da preadolescente ma che invece fortunatamente ha già compiuto 18anni. Tirandomi indietro sopra il materasso, Aiden perde il mio cazzo dalla sua bocca ma io sono pronto ad una nuova scopata e anche lui dato che si sputa su una mano e si lubrifica il culo torcendo il suo braccio verso le sue chiappe. Aiden sale sul materasso arrivando e sedendosi sopra di me all’altezza del pube per poi prendersi il cazzo e infilarselo da solo dentro il suo buchetto affamato. Lo prendo per i fianchi e inizio a farlo saltellare sul mio bastone mentre mi sollevo e, aggrappandomi alla sua schiena, lo bacio ancora. Ha l’alito fresco che ti induce a continuare a baciarlo visto quanto mi piaccia e mi eccita questo gesto che può assumere significati diversi secondo il posto o il momento che può essere dato. Consolazione, affetto, passione sono tre dei tanti motivi per il quale si bacia una persona ma io non lo sto facendo in questo modo ma usando anche la rabbia, quella rabbia che ti assale quando hai una persona seduta sul cazzo e che non vedi l’ora di far godere.
    
    “Avevo paura a…uuuhhh…prendere il tuo cazzo ma…ooohhh…ora non smettere”, mi fa
    
    “Non ci penso neanche”, gli rispondo per ...
«12...456...9»