1. Filippine

Data: 16/01/2020, Categorie: Voyeur Autore: Andrea e Lin, Fonte: EroticiRacconti

Questo è un racconto di viaggio effettuato nelle Filippine con famiglia al seguito e suoceri. Ci troviamo a Manila con i suoceri, e ci passiamo 10 giorni di divertimento con i ragazzi contentissimi, anche perchè poi sarebbero andati a Taiwan dove non ci tornavano da tempo con i nonni. Allo scadere dei 10 giorni i miei suoceri e i ragazzi partono per Taiwan dove decidiamo di incontrarci fra 5/6 giorni. Era nostra intenzione visitare le isole di Bohol dove i ragazzi non avevano nessuna intenzione di andarci. Parte delle valige le consegnamo ai miei suoceri, e rimaniamo si e non con una valigia in due. Nelle isole non è che ci sia bisogno di abbigliamento particolare. Arriviamo nell'isola, e subito mi metto alla ricerca di qualche barca per escursione sulle isole che costellano le Filippine. Trovo un filippino che parlava pure italiano, fraternizziamo e comincio a domandare le solite cose, qual'è la meta preferita, i posti da non perdere, ed eventualmente la vita notturna. Vita notturna quasi inesistente dal momento che i turisti non uscivano dai villaggi. Noinon volevamo rinchiuderci in un villaggio, quindi sceglievamo altre opzioni. Mi diceva di un suo amico che conosceva benissimo i posti, ed aveva anche una barca, oltre a parlare italiano. Andiamo a trovarlo. Un ragazzo giovanissimo molto simpatico. Gli offro da bere e lui comincia a sciogliersi. Mi chiede testuale: ma voi che tipo di posti e gente volete vedere ?. Gli dico che voglio vedere posti fuori dalle rotte ...
    ... turistiche, il turismo vero. Ma capisco anche che la domanda era a doppio senso. Dopo un pò mi dice che c'è un isola molto piccola con una spiaggia splendita abitata da pescatori stagionali, nessuna donna, questi in cambio di pochi peso filippini potevano deliziare col sesso sia uomini che donne. Tra l'altro pareva che data l'etnia particolare erano fuori "norma" con gli standard filippini. Chiedevo anche come si potesse fare, insomma come avveniva. Il ragazzo mi diceva che non forzavano mai la mano. Si limitavano a provocare elegantemente, ed aspettavano la mossa dlla donna o dell'uomo. Bene pensavo io, va a vedere che questi 5 gg saranno speciali. Prendiamo appuntamento per i giorno dopo al molo, ci abrebbe accompagnato in un isolotto, lì altra barca per il posto dei pescatori. Alle 08.00 siamo al molo, la barca è pronta. Saliamo e partiamo. £ ore di viaggio dove ci siamo massacrati il culo. Arriviamo è c'è un'altra barca, molto più modesta ad attenderci. La prendiamo. Altre 3 ore di mare cristallino e verde. Il pescatore era un giovane, suppongo avesse avuto sui 30 anni, messo bene fisicamente, aveva il classico sarong e basta. Naturalmente avevo avvisato Lin di quest aparticolarità, e lei si dichiarò d'accordo. Durante il viaggi parlavamo solo noi, i filippino nemmeno una parola. Verso la fine de viaggio si fermò ino scoglio con sabbia bianchissime e chiese se volevamo fare il bagno, per riposarci un poco. Accettammo. Lin si spogliò, non è che ci volesse molto, solo pantaloncini e ...