Mia moglie anna "il seguito"
Data: 17/01/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: TIGRO76, Fonte: Annunci69
... affondo, si rilassò e cominciò a godere come una cagna.
Mentre la inculavo, mi sporsi in avanti con il busto abbandonandomi sulla sua schiena, le misi davanti alla bocca due dita della mano e le dissi: “mentre tuo marito ti sta inculando, vuoi fare qualcosa con il cazzo di Salvo?”
Anna spalancò la bocca e cominciò a simulare un pompino con le mie dita, ma non le succhiava per far piacere a me, le succhiava talmente con foga che capii che provava un fortissimo piacere lei, al pensiero che fosse il cazzo del nostro amico.
“Digli di sborrare”…. le dissi, “digli di sborrarti in faccia”.
Anna si fece uscire le dita della bocca e gridò, ”Sborra”, “Sborrami in faccia Salvo, ti prego, Sborraaaaaa……”
In quel momento sentii le sirene nella testa……, con colpi forti e lunghi mi svuotai nel suo culetto, dimenticandomi di potergli fare male.
Gridai talmente tanto per l’orgasmo che mi venne il dubbio che qualcuno ci avesse sentito giù in strada.
Dopo averla riempita dell' ultima goccia, tirai fuori l'uccello e mi accasciai stremato sul piatto doccia, ero sfinito.
Anna fece uguale, ma appena toccò con le natiche a terra, sentì un lamento e si rialzò leggermente, le presi le braccia e la feci sedere sulle mie gambe stese, "ti fa male"? "un pò", mi disse, e cominciammo a baciarci; le nostre labbra non si toccarono mai, erano le nostre lingue che si avvolgevano e ci insalivavano tutto il viso.
Ci assopimmo sotto lo scrosciare dell'acqua, ma la mia mente già correva a quello che sarebbe successo in tarda serata con il nostro nuovo amico Salvo.
continua.........
.