1. Lavori di ristrutturazione – prima parte


    Data: 17/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... sarebbe arrivato il giorno dopo nel tardo pomeriggio, perché si era preso un giorno di ferie per mercoledì.
    
    Lo lasciai parlare un po’, poi gli raccontai dell’avventura nel pomeriggio e dei miei cattivi pensieri, a questo mio racconto, lui come sempre e con voce tranquilla mi disse: “Scusa ma perché non ne hai approfittato? Sai come la penso!”, a questo io gli risposi: “Si ma preferivo dirtelo prima che succedesse qualcosa, sai che non mi piace fare cose a tua insaputa, ma sappi che se domani mi dovesse tornare quella voglia di oggi, non so se riesco a trattenermi, oggi è stata una grande sofferenza”, mio marito si fece una risata rispondendomi: “mi raccomando non usare tutta la voglia solo per lui, lasciane un poco anche per me, un bacio e divertiti”, e riagganciò senza darmi tempo di dire di più che un: “Ok ciao….”. Fu una notte piena di pensieri, bei pensieri. Mi addormentai che era già tarda notte.
    
    Il mattino seguente, mi risvegliai di nuovo con i soliti rumori di Nicola che lavorava, quindi mi alzai, mi feci una doccia e poi di nuovo in accappatoio a preparare la colazione, passò dalla finestra Nicola che mi salutò con entusiasmo, io andai subito alla finestra dandogli il buongiorno, e gli chiesi se aveva fatto già colazione, lui ringraziandomi mi rispose che era apposto, continuando a lavorare con molto impegno.
    
    Tornai al tavolo e continuai la mia colazione, Nicola ogni qualvolta passava, gli scappava l’occhio verso di me. Poi andai in camera per cambiarmi, ed ...
    ... essendo la casa circondata dall’impalcatura, dalla porta finestra vidi Nicola fuori che passava, non si era accorto che ero li, perché non guardò dentro, appena tolsi l’accappatoio per vestirmi, cominciarono di nuovo a passarmi certe idee: “E se passa adesso? Sono mezza nuda, si fermerà a spiarmi, tenterà di entrare? Ci proverà? Sarebbe una situazione elettrizzante” in poche parole quasi ci speravo, mi ero troppo eccitata, quindi dopo essermi infilata gli slip mi dilungai proprio a vestirmi, in attesa di vedere l’evolversi della situazione, ma niente, non passò più di lì forse prima era passato per caso, quindi una volta vestita e un poco delusa, me ne uscii e andai a farmi un giro per la città. I miei pensieri comunque erano sempre rivolti a lui, tornai per pranzo, lui era già andato.
    
    Quando tornò io ero già pronta per il caffè, quindi nuovamente lo invitai dentro a berlo, e nonostante fossi vestita, anche se con una minigonna e camicetta scollata, i suoi occhi mi guardavano insistentemente con turbamento. Parlammo un po’ di cose varie, gli rivelai anche che mio marito era rimasto a casa per lavoro e che sarebbe tornato il giorno seguente (mentendo), restammo una bella ora a parlare, ormai si era creato un ottimo feeling, ma io ero sempre più eccitata, sempre dei strani pensieri per la testa, ma lui dovette tornare al lavoro, approfittai di guardare dove era a fare i lavori e vidi che si stava sempre più avvicinando nella parte della camera, restai un po’ in sala guardando ...
«1234...7»