1. La mia svolta - 1


    Data: 22/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: mcrisone

    Ho quarantaquattro anni, e dopo dieci di fidanzamento e sedici di matrimonio, una figlia ormai grande, sei mesi fa mia moglie (ormai ex) ha deciso di lasciarmi, per poter vivere la sua vita libera e serena come vuole.
    
    Siamo sempre andati abbastanza d’accordo, senza grosse litigate e con una buona intesa, ma questa cosa mi ha lasciato spiazzato ed amareggiato; dopo un periodo di abbattimento psicologico ho deciso di riprendere in mano la mia vita.
    
    La casa ed il relativo mantenimento, per le pulizie e le varie incombenze, è quella che mi ha dato più pensieri; meno male che si è offerta mia cognata a darmi una mano.
    
    Lei è la sorella della mia ex moglie, una ragazza di trentotto anni, alta un metro e settanta quatto, un fisico longilineo con un bel sedere alto e sodo, grazie a moltissimi anni di pallavolo; ma la cosa che più si evidenzia è il seno, con una bellissima e burrosa quarta misura. Lei fa i turni in ospedale e si è proposta di darmi una mano un paio di volte alla settimana, compatibilmente con le sue disponibilità; per cui mi è sembrato naturale darle una copia delle chiavi di casa per potersi meglio organizzare.
    
    Circa un mesetto fa mi sono preso un martedì di ferie per poter riposare e sbrigare alcune faccende burocratiche tra banca, posta e vari uffici; ero ancora a letto e sento la porta di casa che si apre e poco dopo compare in camera mia cognata per aprire la finestra e rimane sorpresa nel vedermi a letto, sorpresa reciproca visto che avevo ...
    ... un’erezione spettacolare.
    
    “ops scusami tanto”, mi dice sorridendo.
    
    “figurati, scusami tu per non averti avvisato” e tutto imbarazzato sono corso in bagno.
    
    Mi segue in bagno dicendomi “non ti preoccupare, capita; raramente, ormai, anche a mio marito”.
    
    “spesso mi sono immaginata questa scena, specialmente tanti anni fa quando dormivi a casa nostra, e non sai quante volte mi sono toccata pensando a te; ti guardavo mentre di nascosto scopavi mia sorella…”
    
    Io, pietrificato da queste parole sono rimasto sconvolto ma allo stesso tempo molto eccitato.
    
    “…e quante volte mi sono cambiata in camera quando facevi finta di dormire e mi spiavi, e poi andavo in bagno a masturbarmi “.
    
    Allibito dalla sua confessione e terribilmente eccitato, non sapendo cosa rispondere, azzardo con “beh anch’io ho fantasticato molto su di te, ti sbirciavo molto volentieri e mi hai sempre eccitato molto e non ti dico quante seghe ti ho dedicato”
    
    Non faccio neanche in tempo a finire la frase che si abbassa e mi tira giù i boxer, per godere del mio cazzo, segandolo piano piano; comincia poi a baciarlo e succhiarlo sempre più avidamente, e con l’altra mano accarezzando i testicoli sempre più gonfi di piacere.
    
    “quanto ho sognato questo momento” le dico affannosamente.
    
    Lei si alza per baciarmi e farmi sentire il mio odore in bocca, continuando con le mani ad accarezzare e menare il mio pisellone ormai gonfio e teso. Mi appresto a togliere la maglia ed il reggiseno per godere delle sue grandi ...
«1234»