1. Il collega camionista


    Data: 24/01/2020, Categorie: Tradimenti Autore: cpromagnolamatura, Fonte: Annunci69

    ... Anna dicendole che adesso toccava a lei, che voleva fare? Mia moglie mi guardò come a sfidarmi, raccolse la borsetta dal sedile dietro, si sistemo il trucco nello specchietto ed uscendo dall’auto mi salutò con un –Ciao cornuto!-.
    
    Guardai Anna ancheggiare fino al camion e pensai…- Adesso torna indietro, adesso torna indietro – ma invece eccola vicino alla portiera del mezzo. La portiera si aprì e quasi percepii lo stupore del collega di Anna. Li vidi parlottare e lei che faceva segno verso di me. L’uomo guardò nella mia direzione facendo come un cenno di saluto, ma poi vidi aiutare Anna a salire sul camion e la portiera chiudersi dietro di lei.
    
    Intanto che passava il tempo non sapevo che fare, da una parte ero eccitato, ma dall’altra pensavo a quello che stava succedendo sul camion. Pensai che sicuramente Anna avrebbe detto che era lì per scommessa, ma certamente non si sarebbe rea disponibile a fare altro se non ingelosirmi un poco, ma se poi invece avesse accettato e scopato? Passò almeno un’ora prima che dal camion si avvertissero dei movimenti, poi vidi scendere mia moglie e venire verso di me con uno sguardo furbetto ma soddisfatto.- Allora?! – l’apostrofai mentre risaliva in auto; non disse nulla, ma mi baciò. Aveva l’odore ed il sapore inconfondibile di una altro maschio. Allungò una mano a palpare compiaciuta la mia eccitazione. –Andiamo a casa – disse – sono molto stanca! Accesi il motore ed uscendo dal parcheggio feci in tempo ad intravedere al di là del vetro del camion il collega di mia moglie che ridendo mi faceva un inequivocabile gesto di corna!
    
    .
«123»