1. L'amica spagnola di mia moglie!!


    Data: 25/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: AutoErotismo

    Annalisa ed io eravamo sposati da qualche anno ormai.....da sempre il nostro rapporto era caratterizzato da una totale sincerita e da un'assoluta apertura sessuale. L'uno cosceva le fantasie e le perdizioni dell'altra, ciò ci aveva portato a fare moltissime esperienze senza, pero, farne una fissazione. Fu anche per questo motivo che, quando Anna mi disse "prossima settimana viene a trovarmi Lorena", io non bettei ciglio.
    
    Lorena era una sua vecchia amica spagnola, che aveva conosciuto durante una vacanza. Non avevo mai avuto il piacere di conoscerla di persona, ma avevo potuto ammirarne la selvaggia sensualità in foto, un 1m80 di cavalla da monta con uno stacco di coscia indecente...capelli nero corvino riccissimi, una quarta da urlo, quasi sicuramente rifatta, ed una faccia da grandissima maiala. All'annuncio di Annalisa, quindi, l'unica risposta che riuscii a darle fu:
    
    "Spero solo non mi venga duro alla stretta di mano.....Sarà meglio non resti troppo in casa o ti faccio fare brutte figure!!"
    
    "Purtroppo per te dovrai starci" disse "io la vado a prendere all'aeroporto, la porto a casa, ma poi devo scappare che ho un appuntamento di lavoro fissato da mesi....cosi uscito dal lavoro devi venire a casa e tenerle compagnia per un paio d'ore!!".
    
    Dopo aver borbottato e sbuffato un pò mi indorò la pillola con una strepitosa scopata ed il discorso si chiuse lí.
    
    Passarono i giorni e giunse il momento dell'arrivo, come stabilito Anna mi chiamò che stavo uscendo ...
    ... dall'ufficio:
    
    "Ciao marito, io sto per uscire e Lorena si sta per fare un bagno, dice che ha bisogno di rilassarsi un pò"
    
    Arrivato a casa non mi preoccupai minimamente della presenza di un'estranea in casa e mi misi a mio agio sul divano...slip, infradito e birretta ghiacciata, del resto era pieno Luglio.
    
    Nel bel mezzo di un episodio di Renegade sento arrivare Lorena che mi dice "Ciao Francesco, finalmente ci conosciamo!!" colto di sorpresa mi alzai e le andai incontro, quando mi ritrovai davanti l'essenza del sesso fatta a persona...aveva un misero asciugamano indosso ed i capelli ancora bagnati, feci fatica a parlare. Cosi proseguì lei:
    
    "Scusami, sono stata un po maleducata, ma avevo proprio bisogno di relaxarmi un po" con quell'accento spagnolo a cui pochi italiani sanno resistere.
    
    Dopo averla percorsa centimetro per centimetro dai piedi sino alla testa cercai di ricompormi e..
    
    "Ciao Lorena, ma non ti preoccupare, ti capisco, con questo caldo poi...anzi se non ti dispiace mi faccio una doccia anch'io!!"
    
    E così feci, me ne andai in bagno e mi buttai sotto l'acqua...a meta di una rilassantissima e fresca doccia sentii bussare al vetro di cristallo completamente trasparente, era Lorena. Per mia fotuna avevo deciso di spegnere le luci e accendere due candeline per godermi ancor più il mio momento.
    
    Un pò sorpreso, imbarazzato, ma anche leggermente scocciato le dico:
    
    "Dimmi!!"
    
    E lei "scusami tanto, ma non mi sentivi...sai dov'e il phon?? Mi devo asciugare i ...
«1234»