1. L'amica spagnola di mia moglie!!


    Data: 25/01/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: AutoErotismo

    ... sentito cosi pulsante, non vedevo l'ora che me lo prendesse in bocca....ma quella stronza si limitò a farci colare sopra della caldissima saliva, stavo per impazzire.
    
    E lei, divertita ed eccitata, si alzò, si girò e con fare da grandissima vacca si accovacciò sino ad arrivare a pochi centimetri dal mio naso e dalla mia bocca e disse... "cosa fai....non me la lecchi, non vedi com'è perfettamente rasata??".
    
    Era una fica splendida, piccola, rosa, con le labbra leggerissimamente aperte ma non troppo e...strepitosamente depilata. Da quella posizione, poi, vedevo anche il suo buco del culo, da sfondare.
    
    Una ninfa troiette da fottere per giorni...ma quanto era stronza.
    
    Alle sue parole sollevai leggermente la testa avvicinandomi a quel frutto proibito, aprii la bocca, ma quando stavo per assaporarla....si sollevò leggermente.
    
    "Sei veramente una stronza" le dissi.
    
    "E non hai ancora visto nulla, mi divertirò tantissimo con te".
    
    Dopo vari sù e giù avevo l'acquolina in bocca ed il desiderio di leccarla era alle stelle. Mi compiaceva, però, che sentissi sempre piu forte l'odore della sua fica...la stronza si stava eccitando e parecchio.
    
    Finalmente si lasciò andare cadere sulla mia faccia e finalmente la leccai vogliosissimo, che gusto dolce, si era messa qualcosa sulle labbra la zoccola vogliosa.
    
    Affondavo la mia lingua dentro di lei muovendola vorticosamente e lei godeva...quanto godeva: "Sei un grandissimo maiale bastardo, ma mi fai godere come una cagna, ...
    ... continua o ti ammazzo".
    
    Quando rallentavo leggermente per il dolore alla mandibola, la stronza, mi prendeva a schiaffi il cazzo e mi urlava "Continua cazzo....continuaaaaa!!".
    
    Era prossima all'orgasmo quando sentii entrare qualcuno nella stanza e la stronza spagnola disse:
    
    "Finalmente sei arrivata, stavo per venire in faccia a tuo marito!!".
    
    "MERDA, mia moglie!!" pensai.
    
    Una serie di schiaffi colpirono il mio uccello "Cosa fai il timido davanti a tua moglie??", mi ero fermato.
    
    La faccia di Anna spuntò dietro la chiappa di Lorena e..."Grandissimo coglione, sapevo ci saresti cascato...continua a leccarla o si incazza....non ti ho detto che le piace il sadomaso, vero??".
    
    Con la coda dell'occhio vidi che anche la mia adorata mogliettina si stava spogliando e disse:
    
    "Lorena ti lascio divertire un po, ma non esagerare, me lo voglio scopare anch'io sto porco".
    
    Si mise a sedere su una poltrona di fianco al letto....cominciando una lentissima e splendida masturbazione.
    
    Stavo impazzendo dall'eccitazione, ma la mia tortura non era per nulla finita.
    
    Lorena si tolse dalla mia faccia fradicia e tornò a rovistare nella sua valigia. Questa volta tirò fuori un fallo di discrete dimensioni che lanciò immediatamente ad Anna....prima lo leccò per bene, e poi, con decisione se lo pianto nella fica facendolo scomparire completamente. E lessi subito sul suo volto l'immenso piacere che provava.
    
    Preso dall'osservare mia moglie persi di vista la stronza ninfomane che ...