Il club degli amici - (cap. iv di xvi)
Data: 03/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: suntopless
... mentre era ancora intento a far godere la donna che aveva sotto.
“Se la trovi, fallo pure! Siamo qui per questo del resto!” feci un cenno con la mano e me ne andai altrove. Pensavo alle veloci battute che avevo appena avuto con Antonio: pazzia pura! Avevo tranquillamente ascoltato uno sconosciuto mentre faceva degli apprezzamenti pesanti su Yoko, un uomo che mi aveva appena detto che di lì a poco, se solo la avesse incontrata, se la sarebbe pure scopata! Vedi un po’ come cambiano le cose! Ero John, ma forse non ero più lo stesso John di sempre, quello che fino a qualche tempo prima al solo udire qualcosa su Yoko avrebbe picchiato selvaggiamente chiunque. Adesso ero entrato in un altro mondo, consapevolmente, e quel che prima non era lontanamente pensabile adesso stava diventando realtà.
Vidi Caterina, una giovane donna molto bella. Vidi che aveva appena finito con qualcun altro, era ancora tutta sporca. Mi avvicinai, ci guardammo e senza dire alcuna parola cominciammo ad amoreggiare. Piano, con calma. E quando ci sentimmo entrambi pronti, fu un attimo, prese il mio uccello in mano e lo guidò verso la sua figa: le scivolai dentro con una facilità estrema! Stavo finalmente scopando un’altra donna che non fosse Yoko! Ero completamente inebriato! Oltretutto, ripeto, Caterina era una ragazza veramente bella. Bel seno, bel culo, bel viso. Ora potevo affermare che era anche bella di figa! Fu un accoppiamento bellissimo, scopammo piacevolmente, con intensità e per un bel po’ ...
... di tempo.
Terminammo con piacere e ci salutammo. Girovagavo qua e là. Ero vicino ai bagni e mi sentii chiamare
“John!” era Yoko.
Mi voltai e la vidi sorridente, soddisfatta, sudata ed anche sporca.
“Com’è andata? Tutto a posto?” mi chiese.
Io mi ero per un attimo distratto a guardarle i capelli, se ne accorse.
“Sì, un tizio molto simpatico, credo si chiami Carlo, mi è venuto di sopra! Mi ha sporcata tutta, in faccia e tra i capelli! Per questo sono qui: volevo sciacquarmi un po’! E tu?” mi parlava tranquillamente del fatto che un uomo, che non ero io, l’aveva inondata di sperma. Anche lei sembrava un’altra Yoko!
“Sì, tutto a posto finora!” le risposi “Abbiamo avuto un’idea grandiosa nel creare questo club!” continuai.
“Sì! Sembra che si stiano divertendo tutti. Guarda un po’ attorno quel che sta succedendo!” mi fece lei e proseguì, curiosa, “Ma hai fatto nulla?”
“Certo! Prima con Sabrina, poi con Caterina. Perché? Sei gelosa?” la pungolai
“No! Che c’entra, ero solo curiosa! Gelosa di che? Siamo entrambi consapevoli di quello che sarebbe successo qua dentro!” mi rispose e proseguì “E poi potrei ribaltarti la domanda: sei geloso?”
“Sì e no! So, anzi ho visto le tracce di quello che hai fatto, ma non avendolo visto per ora è come se non fosse successo niente!” le risposi.
E lei “Allora vuoi che ti racconti che questo Carlo mi ha sporcata tutta eccitandosi nel toccarmi le tette mentre nel frattempo un certo Emilio mi stava scopando ed io stavo ...