1. La compagna di alessandro (fantasia)


    Data: 03/02/2020, Categorie: Tradimenti Autore: lorpeppo1, Fonte: Annunci69

    PREMESSA: È un racconto di fantasia, nomi, personaggi, luoghi e avvenimenti sono frutto dell'immaginazione dell'autore o sono usati in maniera fittizia. Qualsiasi somiglianza con persone, vive o morte, accadimenti o località realmente esistenti è puramente casuale.
    
    Mi chiamo L., ed attualmente ho 27 anni, e abito a Milano. Quello che andrete a leggere è una mia fantasia erotica che ho sognato, qualche giorno fa.
    
    Alessandro e la sua compagna di nome Federica, mi hanno chiesto se avessi avuto voglia di passare con loro un weekend al mare. Ovviamente presi l’offerta al volo.
    
    Federica e Alessandro, rispettivamente, 30 e 34 anni, sono una coppia non sposata, con due figli piccoli, Alessia ha cinque anni, mentre sua sorella Debora, ne ha due. Mi dissero che Alessia e Debora, non sarebbero venute, perché quest’ultima aveva l’influenza, e quindi le due sorelle sarebbero state a casa con Luca, un parente di Alessandro.
    
    Federica, trent’anni ben portati, di professione fa la commessa in un negozio di intimo nel centro di Milano, taglia quarantadue, seconda di seno, ma ben messo, piccole labbra carnose, un sedere bello e sodo. Alessandro invece, ha trentaquattro anni e lavora come magazziniere, presso una grande catena di supermercato, è molto robusto, di sport fa palestra e gli piace il nuoto. Conobbi entrambi, due anni fa, in una discoteca in provincia di Milano nord, ad una festa organizzata da Paola, una nostra amica in comune, da quel giorno, diventammo buoni ...
    ... amici.
    
    Il giorno della partenza, Alessandro e Federica, mi vennero a prendere sotto casa, era primavera/inizio estate, quindi i vestiti di tutti erano leggeri, potei notare che Federica sotto la sua maglietta non portava il reggiseno, era una maglietta quasi aderente e potei vedere i suoi capezzoli, mi eccita molto la situazione e pensai se portava anche le mutandine o no.
    
    Il viaggio fu tranquillo e normale, arrivammo al mare verso sera, e scegliemmo un ristorante per mangiare. Ero sempre eccitato a vedere attraverso la maglietta quelle belle tettine, ad un certo punto, Alessandro ricevette una chiamata da Luca, così si allontanò, lasciandomi solo con Federica, presi coraggio e le dissi
    
    " Hei Fede, sto ammirando da tutto il giorno le tue tettine, sono molto belle!"
    
    Federica: "Grazie, era ora che me lo dicessi, ormai Alessandro, non mi dice più nulla, solo la scopata la domenica sera facciamo! Posizione del missionario, solita posizione, solite cose insomma"
    
    Io: "ah quindi,sei annoiata?"
    
    Federica: "Sì! Molto! Tipo stamane mi sono messa un ridottissimo perizoma rosso per eccitarlo, ma lui niente non mi ha neanche notata! Sai ultimamente mi raso la figa, sperando che lui me la lecchi, ma nulla!"
    
    Io: "quindi cerchi un amante?"
    
    Federica: " Ahaha, più che amante, vorrei un scopa-amico, anzi vorrei provare più scopa-amici, perché così posso provare sapori ed esperienze diverse, e può essere che ogni volta mi ecciti di più!"
    
    Io: " sei una troia quindi, ...
«123»