1. La prima volta in tre fu casuale, la seconda no ! -parte 2


    Data: 03/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: Quasi60enonsentirli

    ... provocarmi ma le cose non andarono così.
    
    Il vestitino sottile anche senza intenzionalità veniva su e le cosce maliziosamente aperte, un po' per gioco un po' sul serio erano un invito irresistibile. Max, tenendo la mano sinistra sul volante,continuava a parlare di donne seminude e con la mano destra sfiorava le cosce di Lucy così con naturalezza poi la portava sul bozzo della patta dei suoi pantaloncini e dava due strizzatine al cazzo e poi riprendeva a sfiorare maliziosamente l'interno delle cosce di Lucy. Anche Lucy rispondeva alle parole e con la mano sfiorava la coscia di Max, sotto i pantaloncini,arrivando quasi alle palle.
    
    Dalla mia posizione vedevo il volto di Max tirato e vicino a non trattenersi dal saltare addosso. Lucy era goduta, credo un lago ed aspettava solo un mio gesto per lasciarsi andare.
    
    Perché no ? Mi spostai sul sedile di centro ed infilai la mia mano nella scollatura di Lucy. Stringevo il capezzolo tra le dita facendogli un po' male e gli tirai fuori un seno invitando Max a toccarlo. Lucy è tutta sensibile ma per capezzoli e culetto esplode. Max fu abilissimo nel trovare e ...
    ... parcheggiare in un'area poco frequentata. Le sue mani volarono su Lucy, tra le cosce fino alla fica bagnata per portasi le mani alla bocca e leccare la sbora di Lucy . Le succhiò i capezzoli e li mordicchiò proprio come piace a lei.
    
    Lucy era un po' in difficoltà voleva farsi chiavare da Max ma voleva anche me.
    
    Abbassò il sedile, elettrico; e si trovò tra noi. Max scivolò tra le sue cosce aperte e iniziò la leccata di fica più affamata che abbia mai visto.
    
    Mentre lei stringeva la testa di Max sulla fica, avvicinai il mio cazzo alla sua bocca che le sparì completamente in gola. Succhiava così forte che non c'erano assolutamente dubbi sul suo piacere. Quando succhia non è facile resistergli e così le venni copiosamente in gola, poi lo tirò fuori e strofinava la cappella ancora unta di sborra sul suo viso, apri le cosce e disse "Basta Max adesso Chiavami dai fammi impazzire" .
    
    Non se lo fece ripetere, tirò fuori il cazzo e Lucy lo prese prigioniero tra le sue mani e se lo portò nella figa.
    
    La pompò per pochi minuti e Lucy senti che stava per venire ed allora gli disse di volerlo in bocca e così fu.
    
    parte 3
    
    . 
«12»