1. Michela e la verdura


    Data: 24/08/2017, Categorie: Prime Esperienze Autore: ringo00, Fonte: Annunci69

    ... per poi accarezzarsi il clitoride, reso sensibile dall'eccitazione. Stava godendo come una porca, ma non le bastava, ne voleva di più: si sentiva calda, mostruosamente eccitata.
    
    Decise di andare oltre, esagerare: senza ricomporsi tornò in cucina, la carota sempre ben inserita nella fica. Dal frigo pescò proprio ciò che le serviva, una bella zucchina grossa e dura.
    
    Mise un profilattico anche su questa e sfilò la caruta dal suo sesso, avvicinandovi invece la zucchina; bastò una leggera pressione e questa entrò agevolmente nella sua fica bollente e bagnata.
    
    Michela emise un gridolino di goduria, mentre l'ortaggio si faceva strada dentro di lei. Cercò a tastoni il buchino dietro: aveva dato il culo al consorte una sola volta, ma lui l'aveva aperto per bene. La carota trovò una leggera resistenza, ma entrò lo stesso; Michela gemette forte: si sentiva bella piena, riempita da quegli ortaggi. Iniziò a muoverli insieme, dento e fuori, sentendo entrambi i buchi soddisfatti allo stesso tempo. Stava godendo come non le capitava da tanto, forse nemmeno suo marito aveva saputo dare di meglio. Sentiva l'orgasmo vicino, la zucchina emetteva un sonoro ciack-ciack ogni volta che entrava dento di lei. Quando raggiunse il limite, accolse l'orgasmo con un grido godurioso:"Ohhhhhhh, sììììììì, vengoooooooo..."
    
    Michela fu scossa da un orgasmo devastante, di come non ne aveva mai avuti prima d'ora; si lasciò cadere sui cuscini, ansante, lo sguardo al soffitto. Emise un ultimo lungo sospiro, mentre la voglia si placò leggermente.
    
    "Voglio... voglio un cazzo..." mormorò.
    
    Vi è piaciuto? Aspetto i Vs commenti :).
«12»