1. Tanta, tanta voglia di fika calda..


    Data: 10/02/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: DOLCISSIMABSX37, Fonte: Annunci69

    ... facciamo Valeria? Ordiniamo un piatto freddo qui e poi se ti fa piacere andiamo a prendere il caffè a casa mia qui vicino, tanto Giorgio, il mio fidanzato non torna prima di sera. Ma tu come sei messa a tempo, ti aspetta tuo marito a casa?"
    
    IO: "No Maurizio non pranza quasi mai a casa ora è in giro da qualche cliente (o da qualche giovane troietta pensai tra me e me..). Lo chiamerò al cellulare per avvisare che rimango fuori a pranzo."
    
    Mangiammo velocemente e ci incamminammo verso il suo appartamentino grazioso e ben arredato. Laura dopo avermi messa a mio agio andò verso lo stereo che accese e mi versò da bere un bicchiere di vino che sorseggiammo insieme sul divano.
    
    LEI: "Valeria, ti dispiace se faccio una doccia veloce? Ne ho bisogno con questo caldo, intanto ti rilassi e fai come se fosse la tua casa, io ti raggiungo subito dopo."
    
    IO: "Ma no! Se non ti dispiace ti faccio compagnia in bagno, così nel frattempo continuiamo a parlare."
    
    LEI: "Mi fa piacere, andiamo."
    
    La seguii in camera dove c'era un letto bianco in pelle con un tappeto colorato tutto intorno.
    
    Iniziò a spogliarsi togliendo la camicetta e ammirai finalmente quei suoi splendidi seni con grossi capezzoli eretti. Si girò lentamente di spalle mentre toglieva anche la gonna e vidi finalmente dal vivo quel culo da favola ancora imprigionato dal tanga. Avevo voglia di gettarmi ai suoi piedi e leccare quelle chiappe, infilare la lingua ovunque ma non ne trovavo il coraggio nonostante il desiderio ...
    ... struggente, vidi la sua immagine riflessa nello specchio davanti a lei che mi mostrava la figa liscia e candida.
    
    Era agitata ed eccitata come lo ero io..
    
    Finalmente entrò nella doccia e con il getto d'acqua rivolto sulla testa era ancora più eccitante con tutti quei rivoli d'acqua che carezzavano la sua pelle disse:
    
    LEI: "Valeria mi passi il bagnoschiuma dal mobiletto?"
    
    Glielo porsi e mentre lo prendeva mi guardò con desiderio di cose proibite.
    
    LEI: "Vuoi fare anche tu la doccia?"
    
    IO: "Insieme?"
    
    LEI: "Si Valeria, insieme dai..come si faceva da bambine.."
    
    Mi spogliai freneticamente e la raggiunsi, sentivo il suo sguardo pieno di ammirazione e desiderio su di me. Quella situazione era di una libidine mai provata prima..avevo i battiti a mille..
    
    Non stavo più nella pelle e non vedevo l'ora di sentire il suo corpo contro il mio, insaponarci insieme per poi coronare quel sogno di poggiare le mie labbra sulle sue in un bacio pieno di tenera passione.
    
    Fu lei che si portò alle mie spalle ed insaponandomi la schiena passò poi ai seni che sfiorò appena provocandomi un piacere incredibile, mi voltai e con i miei capezzoli toccai i suoi continuando quella danza oscena a cui non avrei rinunciato per nulla al mondo. Fu allora che passandomi le braccia intorno al collo mi baciò.
    
    Le sue labbra morbide si aprirono insieme alle mie e la sua lingua fece capolino nella mia bocca, quando incontrò la mia fu una scarica elettrica a 20000 volts, mugugnai di piacere ...
«1234...»