1. Tanta, tanta voglia di fika calda..


    Data: 10/02/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: DOLCISSIMABSX37, Fonte: Annunci69

    ... nella sua bocca.
    
    Le sue mani non si fermavano un secondo al pari delle mie con la curiosità di scoprire tutte le parti dei nostri corpi. Poi ci facemmo più audaci ed iniziammo a masturbarci come solo tra donne si può fare..
    
    Spingevamo forte ma poi delicatamente accarezzavamo i nostri corpi..sapevamo benissimo che punti toccare per far vibrare i corpi all'unisono..
    
    Fui stupita, meravigliata ma felicissima di tutto questo..avevo sempre desiderato un piacere così COMPLETO e FORTE, capii che nessun amante maschio seppur dotato avrebbe mai potuto ergersi a paragone..
    
    Stavo venendo..sentivo il piacere arrivare dalla figa al cervello..
    
    Sentii durante l'orgasmo le sue dita dovunque, nella fica e nel mio culetto e parte del mio piacere venne leccato da lei mentre i suoi occhi erano puntati sui miei con tanta libidine. Non potendone più dal desiderio mi inginocchiai e guardando il suo dolce fiorellino, iniziai a leccarla con fare sapiente e generoso.
    
    Mi aiutò, spinse delicatamente la mia nuca verso la sua figa liscia..poi iniziò a spingermi più forte urlandomi contro:
    
    LEI: "Leccami per bene Valeria..fammi godere così..dissetati del mio desiderio e del mio piacere..daii..daiiii!!"
    
    Mi dissetai a quella fonte di piacere, avevo troppa voglia di quel corpo così giovane e bello.
    
    Dire che era un'anguilla in quel momento è dir poco, si dimenava come un ossessa per il piacere e dopo un po' la sentii tremare e urlando venne nella mia bocca. Non so esprimere a parole ...
    ... quanto mi piacque ma so solamente che avrei continuato a leccare e succhiare quella figa calda e profumata per ore ed ore..
    
    Dovetti smettere perché ad un certo punto ebbi paura che si sentisse male per come tremava e gridava. Quando smisi si accasciò vicino a me e rimanemmo per qualche minuto abbracciate mentre ci baciavamo con delicatezza sulle labbra.
    
    Momenti tenerissimi..quasi adolescenziali..ci sentivamo così bene sotto lo scorrere dell'acqua calda, abbracciate una all'altra..
    
    LEI: "Valeria, andiamo sul letto?"
    
    IO: "Si non vedo l'ora di stendermi lì con te..non vedo l'ora di prenderti in ogni posizione.."
    
    Fu un groviglio di sesso, i nostri corpi non rimasero mai fermi, volli riprovare a fare il 69 e la sensazione che ne provai fu sconvolgente, ero posseduta e possedevo in quel momento, non era come con un uomo era qualcosa di molto delicato ma torbido nel contempo. Avevo quasi dimenticato cosa si prova con una donna..stupendo..
    
    Glielo dissi. Per tutta risposta mi girò quasi di forza, ma non c'era violenza, era tutto così dolce, anche lei volle il mio culo, sentivo finalmente la sua lingua che forzava il mio buco.
    
    Avrei voluto che in quel momento mi penetrasse, sentii il suo dito che scivolava all'interno e con l'altra mano mi accarezzava la schiena, provai un orgasmo da favola mentre lei infilava un altro dito nella mia fica..ero zuppa, larga in entrambi i buchi.. svenni quasi per il piacere.
    
    Ero tra le sue braccia, coccolata e mi stava coprendo di ...
«1...3456»