1. Rapporti di buon vicinato 5


    Data: 12/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: nevenave, Fonte: Annunci69

    Inutile fare il santarellino o quello che non capisce, qui la situazione sta prendendo una bellissima piega e la risatina con tanto di palpata di culo che mi danno TONTO e FIGO poco lascia all’ interpretazione.
    
    Mi faccio una doccia, sistemo un paio di cose e in men che non si dice già iniziano ad arrivare profumi squisiti della grigliata che BONO sta preparando di sotto. Mi affaccio per assaporare a pieni polmoni il “salamella parfum” ed eccolo che mi saluta con addosso solo i suoi comodi pantaloncini ed una birra ghiacciata mentre FIGO, anche lui in versione decisamente comoda, gira e rigira la carne. Che splendida visione. Rientro per preparare un’insalatona e qualche stuzzichino. Ecco che mi suona alla porta TONTO, con birre e vino, mi da un bacio veloce e scendiamo per unirci alla compagnia. I due cuochi praticamente non ci lasciano il tempo di arrivare che subito ci ordinano di toglierci le magliette perché come dice BONO “le regole della casa lo impongono”. Si ride e si scherza amabilmente mentre ci gustiamo la grigliata e le battute a doppio senso si sprecano. I tre cretini fanno un pandemonio da spogliatoio, la sagra dei maliziosi, quando dico “io non bevo” che subito devo completare la frase con “alcolici!!... Preferisco altro”
    
    “Eccoci pronti” dice TONTO mentre si tolgono i pantaloncini e mi regalano la visione che spero di non dimenticare mai in tutta la mia vita: Tre cazzi spettacolari duri che mi puntano e mi aspettano. Mi inginocchio e comincio, per ...
    ... educazione vista l’ospitalità, da BONO mentre sego gli altri due che non hanno molta voglia di aspettare. Così mi trovo un cazzo in gola e altri due che spingono per entrare. Va bene tutto ma tre insieme mi è proprio impossibile ma due per volta posso farcela.
    
    Gradiscono il trattamento e io mi dedico come raramente prima perché è tutto così perfetto, tutto così complice, tutto così naturale da non crederci. Succhio e lecco come fosse l’ultima cosa da poter fare nella vita ed il loro sapore è squisito. Mi accarezzano un po’ ovunque come possono senza rinunciare alla mia bocca e riesco anche a vedere che nel frattempo si baciano e limonano tra di loro. E’ fantastico vederli da questa angolazione e se mai fosse possibile mi eccito ancora di più ed aumento la foga, il ritmo con cui me li succhio. Il primo a sborrare è FIGO seguito a pochi secondi da TONTO e poi da BONO. Bocca e faccia sono completamente piene e fatico a tenere gli occhi aperti. Ma eccoli che mi sollevano ed incominciano a baciarmi e leccarmi non solo pulendomi completamente ma mischiandoci il tutto in una lunga limonata. Ma qualcosa sotto ostacola l’abbraccio, è il mio pisello che sta scoppiando e loro ridendo e prendendomi in giro si inginocchiano. TONTO si dedica a succhiarmi le palle mentre gli altri due leccano e succhiano e si baciano col mio cazzo in mezzo alle loro labbra. Non so se si sono accordati prima, se hanno fatto una riunione in settimana ma sono talmente organizzati ed affiatati che in sincronia ...
«12»