La mia prima depilazione
Data: 13/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Charming1
... mozzafiato!
Di riportare a livelli accettabili la mia erezione non se ne parla proprio, ancor più, visto che lei sta delicatamente passando il panno su tutta la zona pubica, avvicinandosi esageratamente col volto alla mia svettante asta, per vedere se ci sono ancora peli! Mi guarda seria negli occhi, un leggero rossore delle gote lascia palesare che anche lei sta vivendo una situazione "eccitante"! Lascia cadere il panno, ed ammiccando verso le mie parti basse, sussurra con voce calda: "non c'è la fai più, vero?"
Non attende la mia risposta, anzi, afferra delicatamente la mia verga pulsante alla base, con due mani, strizzando verso l'alto, come a mungerlo, facendo sì che abbondanti secrezioni preseminali affiorino in punta: guardandomi dritto negli occhi, si abbassa lentamente toccando con la lingua il liquido chiaro e vischioso che mi bagna il prepuzio! Muovendo la lingua come quando si lecca un gelato, si porta in bocca le secrezioni, che formano un lungo filamento tra la cappella e le sue labbra! È una visione arrapantissima, che dura parecchi minuti, poiché Elena mi sta gustando con moooolta calma!
Nel frattempo, con movimenti impercettibili, si è slacciata l'ultimo bottone del camice, lasciandolo cadere a terra, per poi sfilarsi magicamente anche lo slip!
Manca poco e mi becco un infarto! Sgrano gli occhi in ammirazione, trattengo il fiato e mugulo tutto il mio desiderio!
Elena sorride compiaciuta, accingendosi ad infilarsi in bocca tutto il fardello: ...
... mentre mi succhia l'anima dolcemente, non perde mai il contatto visivo con i miei occhi, fissandomi con sguardo languido e pupille dilatate.
Sento mancare le forze, non riesco a resistere, percepisco la prossima eruzione del mio orgasmo, inarco il bacino ansimando come un mantice, lei capisce che sono a fine corsa, stacca un attimo la bocca dal mio cazzo, lo stringe con le mani menandolo energicamte, e con voce da porca mi incita: "dai! fammi vedere quanto ti piace! hai visto come sono brava? ecco, vieni, vieni per me!!"
È così dicendo ricomincia a sbocchinarmi come una forsennata, frullando la lingua intorno alla capella mentre succhia avida!
Urlo dal godimento, scaricandole in bocca una quantità di denso liquido seminale mai visto! Non riesce a tenerlo tutto dentro! Rivoli le colano dai lati della bocca, giù sul mento, perdendosi in parte tra ciò che rimane dei miei peli, il resto a terra!
Sto eiaculando gli ultimi getti, pensando alla figura di merda fatta, essendo venuto come un adolescente, quando sento che con la mano destra lei mi sta stringendo, quasi a farmi male, la base del pene! Tenendolo stretto stretto per non farlo sgonfiare, sale in ginocchio sul lettino, riuscendo ad infilarselo magicamente nella fica bagnata e calda, senza mai mollare la presa! Per diversi minuti si penetra tenendolo stretto come fosse un fallo di gomma, poi lentamente lascia la presa, sorridendo felice quando si accorge che ormai la mia erezione è di nuovo al top!
La lascio ...