1. Le torri e il ragazzo


    Data: 16/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PRATESE48MAN, Fonte: Annunci69

    Abito in un condominio che guarda il mare. Le torri gemelle sono connesse da un atrio comune e non più di 30 metri le separano.
    
    Una sera di circa un anno fa mi stava preparando per andare a letto quando con la coda dell’occhio vidi un giovane nel condominio di faccia al mio. Sembrava che si stesse preparando per fare una doccia. Rapidamente spensi le luci per poterlo osservare meglio mentre si svestiva. Non avevo idea di quanti anni avesse ma mi sembrava che ne avesse meno di venti. Aveva un corpo snello e bellissimi capelli biondi. Le torri sono state costruite in modo che non si possa vedere negli appartamenti dell’altra torre. Come potevo essere così fortunato da riuscire a vedere in quella finestra?
    
    Lo vidi lasciar cadere sul pavimento i jeans, la scena provocò vibrazioni in tutto il mio corpo ed un calore alle mie estremità inferiori.Girò lentamente per la stanza per alcuni minuti toccandosi di tanto in tanto l’inguine. Poi si tolse la t-shirt blu mettendo in mostra il torace senza peli e liscio. Le mie pulsazioni stavano aumentando.
    
    Ora indossava solo un paio di slip a vita bassa ed io potevano vedere completamente la protuberanza. Il pensiero di quello che poteva esserci là sotto lo fece crescere anche a me: mi avvicinai di più alla finestra e presi un binocolo dal comodino.
    
    Muovendosi come se stesse facendo uno striptease, abbassò lentamente il nastro della vita. Io infilai una mano nella patta dei pantaloni del pigiama, con una mano stringevo il ...
    ... binocolo ed usavo l'altra per menarmi il cazzo ormai completamente eretto.
    
    Mentre lui continuava ad abbassarsi le mutande, quando il suo pube dorato apparve, vidi che era un biondo naturale.
    
    Con un gesto quasi coreografico gettò le mutande sul pavimento. Si girò di circa 45 gradi e fui in grado di vedere l’addome sodo ed il cazzo rigido; non sembrava molto grosso ma ciononostante era piacevole. Non sembrava timido ed io benedicevo la fortuna di assistere a quello spettacolo. Mentre lui si carezzava il pene, io all’unisono facevo lo stesso. Ero così eccitato che stavo trovando difficoltà a resistere e non sparare il mio carico. Non dovetti aspettare a lungo e vidi la crema bianca fuoriuscire dal suo uccello. Mentre lui esplodeva io pompavo il mio fluido seminale sul tappeto sotto dei miei piedi.
    
    Dopo di allora attendevo la sera in attesa spasmodica che lui facesse di più. Ed infatti ebbi molte opportunità, Non furono solo normali mutande ma molte volte indossava delle mutande sexy, come tanga e cose del genere.
    
    Di quando in quando lasciavo deliberatamente accesa la luce mentre mi svestivo per andare a letto, divenne ovvio che ci stavamo intrattenendo a vicenda. Le nostre esibizioni si trasformarono in muta ammirazione.
    
    Volevo vedere fino a dove si sarebbero protratte le cose ma ero preoccupato per la differenza d’età. Io ero abbastanza vecchio per essere suo padre. Tuttavia lo spettacolo serale divenne la normalità col passare del tempo. Così le sessioni masturbatorie ...
«1234»