1. Le torri e il ragazzo


    Data: 16/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: PRATESE48MAN, Fonte: Annunci69

    ... correva.
    
    Uscito al sesto piano girai a destra e percorsi il corridoio. Ebbi difficoltà ad infilare la chiave nella serratura, ero così eccitato, mi sentivo come un adolescente
    
    "Oh bel tipo, è figo quello!" Esclamò. "Cosa intendi con quello? " Chiesi. "Il tuo appartamento è il numero 69!”
    
    Entrammo e gli feci fare un giro dell’appartamento, supponevo che fosse uguale al suo ma lui trovò alcune differenze.Una volta in camera da letto chiese di andare in bagno.
    
    "E’ proprio lì.”
    
    Quando tornò ero seduto sul bordo del letto ed audacemente gli chiesi: “Allora Tom, ti piacerebbe una piccola azione?”
    
    Senza dire una parola si tolse le scarpe da tennis, si sfilò la t-shirt, aprì la cerniera degli shorts e li lasciò cadere sul pavimento. O Dio, che cosa magnifica! C’era qualche cosa di perfetto nel suo corpo abbronzato, nei bei capelli, nei magnifici occhi blu, con indosso nient’altro che un paio di slip rosa cangiante con lacci alla vita. Come avevo già detto non ero mai stato con uomini in mutande, ma questa presentazione cambiò il corso dei miei pensieri. La cosa era così sexy, vedere il suo cazzo sotto la stoffa velata. Sentivo il mio uccello spingere contro la zip degli shorts.
    
    Poi si avvicinò al lato del letto dove ero seduto e si fermò a pohci centimetri dal mio viso. Misi le mani sulle sue natiche e lo avvicinai a me. Il suo uccello gonfiava la stoffa. Lentamente abbassai i suoi piccoli slip rosa osservando per la prima volta i suoi peli pubici d’oro. Poi ...
    ... abbassai ulteriormente le mutande e il suo bel pene circonciso balzò fuori come se fosse stato spinto. Era così invitante che immediatamente me lo misi in bocca. Oh, era paradisiaco e quell’angelo stava godendo delle mie attenzioni!
    
    “Oh mio Dio, che bello! Si lamentò e poi continuò: "Per favore lasciami prendere il tuo cazzo, lo voglio maledettamente!”
    
    Lo tolsi momentaneamente e sdraiai il mio corpo sul letto. Mentre tentavo di slacciare la fibbia Tom stava gia aprendo la zip. Da quel punto lui prese il controllo togliendomi scarpe, shorts e mutande.
    
    "Oh uomo, il tuo cazzo è magnifico, devo averlo. " Esclamò.
    
    Cominciò a togliersi gli slip ma lo fermai dicendo: "Amico non toglierle, mi fanno impazzire!”
    
    Scivolai più su nel letto mentre lui si tirava nuovamente su le mutandine. Quindi gettò una gamba sopra di me e si mise nella posizione del 69. Delicamente gli accarezzai i testicoli ed il pene per qualche momento mentre li osservavo nelle mutande.
    
    Sentii le sue calde labbra e la lingua abbracciare il mio cazzo in attesa. Era passato molto tempo da quando avevo avuto un'opportunità come questa ed era come il vecchio adagio: le cose buone vengono, basta aspettare.
    
    Presi l’elastico della gamba delle sue belle mutandine rosa e lentamente gli tirai fuori il cazzo e le balle che erano state rasate ed erano perfettamente lisce. Presi in bocca il suo uccello e glielo succhiai allo stesso ritmo che lui teneva su di me.
    
    Era sensazionale! Avrei voluto che durasse per ...