1. La fortuna di avere un marito cuck - 4


    Data: 18/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    ... sborra del suo amante, che ne dici? Ti eccita l’idea? Ovviamente devi anche sborrarmi dentro: sarà un vero piacere sentirmi mescolare nella fica lo sperma del mio amante con quello di mio marito! Dai, tesoro, vieni tra le mie cosce e infilamelo dentro!”
    
    Mio marito era ammutolito dalla eccitazione, mentre Marco esprimeva tutta la sua ammirazione nei miei confronti!
    
    “Dio mio, Giusy, sei meravigliosamente porca! Ogni attimo che passa ti dimostri sempre più troia: non immagini cosa darei per avere una moglie come te!”
    
    Gli sorrisi compiaciuta del suo complimento.
    
    Marco mi tolse l’uccello dalla fica: era uno splendore, completamente ricoperto della sua stessa sborra e della cremina della mia fica!
    
    Guardò Alex e gli sorrise, soddisfatto del bel lavoro fatto!
    
    “Alex, avvicinati, guarda come l’ho riempita bene tua moglie, ha la fica colma di sborra! Uhmmm! Che meraviglia: guarda come le cola lungo le labbra! Spero la cosa possa farti piacere, ma la fica di tua moglie mi ha fatto fare una delle più belle sborrate della mia vita!
    
    Che dici, le ho fatto un bel servizio? Dimmelo, amico mio, ci tengo al tuo giudizio! Io e Giusy abbiamo goduto molto, ma desidero che anche suo marito, il suo amato cornuto, sia soddisfatto di come l’ho inculata, come l’ho chiavata e di come l’ho sborrata!”
    
    Alex non stava nella pelle.
    
    “Marco, sei stato bravissimo! Non puoi capire cosa io stia provando nel vedere la fica di mia moglie completamente piena della tua sborra! Sto ...
    ... impazzendo!”
    
    Intervenni io.
    
    “Cosa aspetti a metterci il cazzo dentro a questa sborra! Sentirai come è calda e cremosa! Dai, cornuto, sborrami dentro anche tu, mentre io penso a pulire per bene il suo cazzone e gustarmi tutta la sborra che lo ricopre!”
    
    Alex venne tra le mie cosce e me lo mise dentro: ovviamente non sentii alcun piacere!
    
    La fica enormemente dilatata dopo la chiavata con Marco e colma di sborra impedì alle pareti vaginali di sentire il seppur più minimo sfregamento del cazzetto di Alex… come sempre, d'altronde!
    
    Alex cominciò a gemere, mentre ondeggiava il bacino contro la mia fica.
    
    “Dio santo, non ci posso credere! Ho il cazzo immerso nello sperma di Marco, l’amante di mia moglie! Sì… sì… così mi piace: dentro lo sperma del suo amante!”
    
    Io, invece, imboccai la verga e, come atto finale di quel nostro primo meraviglioso rapporto, cominciai a leccarla e succhiarla fino a ripulirla completamente della sborra.
    
    Avevo appena terminato le operazioni di pulizia che sentii Alex mugolare come un maiale.
    
    “Giusy… Giusyaaa… ti vengo dentro… eccolaaaaaa… la mia sborra insieme a quella di Marcoooo!!!”
    
    Un’altra colossale sborrata dentro il mio ventre!
    
    Ma volevo terminare in bellezza: la famosa ciliegina sulla torta!
    
    “Alex, generalmente i veri cornuti leccano per bene la fica della moglie e ingoiano tutta la sborra del suo amante! Tu sei più fortunato: oltre allo sperma di Marco ti faccio ingoiare anche il tuo! Dai, bello, sdraiati e apri bocca… che la ...
«12...5678»