1. La fortuna di avere un marito cuck - 4


    Data: 18/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: bird2012, Fonte: Annunci69

    La fortuna di avere un marito cuck
    
    Cap.4
    
    Io, ormai, non avevo più forze: i due orgasmi quasi contemporanei mi avevano distrutto, ma il pensiero di farmi chiavare dal meraviglioso cazzo di Marco mi stava infondendo nuova energia.
    
    Certo che succhiare il cazzo è un piacere meraviglioso: sentirsi quella carne calda e dura in bocca, sentirla vibrare tra le labbra mentre ti spruzza in bocca il suo piacere!
    
    Per non parlare di quando il maschio te lo mette nel culo: ti senti porca all'ennesima potenza!
    
    Ma l'apoteosi del piacere la raggiungi quando accogli il cazzo del tuo uomo nella fica: è l'atto finale di un lungo periodo di piacere!
    
    Ci eravamo baciati, abbracciati, palpati, accarezzati, gli avevo succhiato il cazzo, poi me lo aveva messo al culo e mi aveva sfondato per bene, ma era arrivato il momento che ogni porca sogna... farsi riempire la fica dal caldo sperma dell’amante!
    
    Ci sciogliemmo dal nostro intreccio: mi sdraiai supina e allargai le cosce come una porca per offrire a Marco la fica completamente aperta e fradicia di umori, mentre fissavo con l’acquolina in bocca il suo super cazzo che si avvicinava alla mia fica!
    
    Marco guardò Alex.
    
    “Voglio che goda anche tu insieme a noi! Adesso mi scopo tua moglie davanti ai tuoi occhi! Voglio farti vedere come le apro la fica, la pomperò finché non mi implorerà di farla venire per la terza volta… con il cazzo piantato nella fica!
    
    Tu segati, come è giusto che sia per un vero cornuto, e tieniti pronto a ...
    ... sborrare insieme a me!
    
    Conosci le regole: la fica della moglie del cornuto deve essere riempita dalla sborra del suo amante ed io le riverserò nel ventre tutto il mio sperma!
    
    Tu sborrerai dove ti dirà lei mentre starà venendo: esaudiremo entrambi i desideri della nostra dolce troia!”
    
    Marco mi afferrò per le caviglie, mi sollevò le gambe e me le apri completamente: ero scosciata con la fica spalancata mentre fissavo con desiderio e timore quel palo di carne che si avvicinava minaccioso al mio ventre!
    
    Marco guardava estasiato la mia fica pelosa pronto a riceverlo.
    
    Era stravolto dalla eccitazione, leggevo nel suo sguardo il forte desiderio di avermi, di infilarmi il suo dardo infuocato nel ventre per farmi impazzire!
    
    “Dio santo, quanto sei bella! Ne ho avute di donne e ne ho ancora che mi chiamano per farsi chiavare… ma non ti cambierei con nessuna! Mi sei entrata nel sangue! Adesso vederti così oscenamente aperta pronta a ricevermi mi manda ai pazzi! Alex, guarda tua moglie, guarda la sua fica, guarda come si aprirà per fare entrare dentro di lei il mio cazzo: guarda quanto è bella la nostra porca!”
    
    Ero fuori di me dall’eccitazione: le dolci parole di Marco mi stavano mandando ai pazzi… lui voleva me… ed io volevo lui!
    
    Stava per appuntarmi il cazzo nella fica, ma lo bloccai.
    
    “Marco, voglio sia mio marito a infilarmelo dentro! Tu sai che lo amo, e voglio che anche lui provi piacere: penso che non ci sia nulla di più meraviglioso ed eccitante per un ...
«1234...8»