1. Talent scout


    Data: 20/02/2020, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: amolafi, Fonte: Annunci69

    ... difficilmente ci eravamo sbagliati nel valutare ed anche con lei eravamo certi di avere visto giusto.
    
    Arrivammo alla tribuna dell'Idroscalo e, naturalmente, non c'era nessuno. Finsi di cercare il personaggio, dentro il bar, dietro le tribune, sul vialetto che costeggia il lago e nel boschetto lasciandoli soli.
    
    Da lontano guardavo e vidi che Mimì non aveva perso tempo e se la stava già limonando e le palpava il culo, a questo punto dovevamo essere abili a infilare anche me.
    
    Risalimmo in macchina e facemmo il giro del lago e andammo al cimitero di Canzo dal quale partiva una stradina che costeggiava l'aeroporto. Parcheggiai mentre i due, sul sedile dietro, stavano limonando e si palpavano, Mimì dopo averle tirato su la maglia liberando le enormi tettone le aveva infilato le dita nella figa e la stava sditalinando. Cominciai a palparle le tette senza che avesse alcuna reazione e neanche quando Mimì le tirò giù la testa per farsi fare un pompino e fui io a infilarle le dita non reagì. Scesi dalla macchina e, dopo essermi levato la giacca e la cravatta andai sui sedili dietro e, dopo averle abbassato le mutande, glie lo misi dentro cominciando a pomparla con colpi lenti per non disturbare il ritmo del pompino a Mimì. Eravamo molto stretti e scomodi ma riuscivo a scoparla ...
    ... mentre le palpavo le tette e il mio amico, schiacciato in un angolo, se ne stava ad occhi chiusi a godersi la pompa. Quando sentii che stavo venendo mi fermai e chiesi a Mimì se volevesse prendere il mio posto e mi misi in piedi fuori dalla macchina mentre lei in ginocchio sul sedile me lo aveva preso in bocca e me lo ciucciava. Mimì la spinse a scendere dove, in piedi ma più comodamente, glie lo aveva messo da dietro mentre lei continuava il lavoro di bocca con me. Venni sborrandole in bocca mentre Mimì, quasi contemporaneamente le sborrava sulla schiena sporcandole la mini e la t-shirt. Le offrimmo una sigaretta e ci sedemmo sul cofano della macchina a fumare.
    
    "Certo che voi del mondo dello spettacolo siete proprio degli sporcaccioni."
    
    "Non è proprio così, solo che quando troviamo una bella ragazza con un sex appeal come il tuo non sappiamo resistere. Comunque preparati perché per fare carriera ti capiterà di trovarti nel letto anche di gente meno giovane di noi. Magari ti capiterà anche di andare a letto con attori importanti che si innamoreranno di te durante la lavorazione dei film e degli sceneggiati nei quali girerete scene di sesso."
    
    "Non mi dispiacerebbe. Speriamo."
    
    Forse a distanza di quarant'anni e più starà ancora aspettando che la chiamino per un provino.
    
    . 
«12»