1. Il desiderio di provare nuove esperienze


    Data: 21/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Toscano74

    Buon giorno a tutti. Quello che vado a raccontarvi è una fantasia che da un po' di tempo frequenta la mia mente...
    
    Ero alla ricerca di coppie che avessero voglia di divertirsi in mia compagnia con della sana attività fisica e mentale. Purtroppo le mie ricerche fino a quel momento erano state vane e non avevano sortito l'effetto desiderato. Tanto sesso si, ma mi mancava sempre qualcosa.
    
    Non so bene cosa fosse, ma alla fine dell'incontro se pur pieno di piacere non ero mai completamente appagato e tornavo a casa con un piccolo vuoto...
    
    Tutte le volte così fino all'incontro con Giada e Riccardo.
    
    Avevano risposto al mio annuncio, ed incuriositi dalla mia presentazione in cui lasciavo spazio alle domande degli altri, vollero incontrami per conoscerci meglio e completare la presentazione.
    
    Dopo un breve scambio di mail, ci mettemmo d'accordo per incontrarci in un bar poco distante dal paese in cui abitavano loro.
    
    Arrivai puntuale e trovai, con grande soddisfazione loro ad aspettrmi già seduti nel dehor del locale.
    
    Li riconobbi immediatamente.
    
    Lui un bel uomo sulla cinquantina. Capelli corti brizzolati, pelle abbronzata ed un sorriso contagioso. Portava una camicia bianca con le maniche leggermente arrotolate ed un paio di jeans. Lei invece leggermente più giovane, capelli corvini a caschetto e un paio di occhi nocciola che brillavano di luce propria. Indossava un abito estivo senza spalline che le arrivava poco sopra il ginocchio con dei sandali che ...
    ... mettevani in risalto i suoi bei piedi.
    
    Dopo i convenevoli di rito iniziammo a parlare quasi immediatamente delle nostre vite e per quali motivi cercavamo dei partners su siti di scambisti.
    
    Loro erano una coppia molto affiatata ed esperta e mi trovai immediatamente a mio agio nel dialogare con loro. Il primo imbarazzo aveva lasciato il posto ad una cordialità ed un feeling inaspettato.
    
    Fu Giada che fece il primo passo e rivolta al suo compagno gli chiese se era d'accordo con lei per continuare la chiaccherata a casa loro.
    
    Dopo il suo assenso, ci recammo presso il loro appartamento sito in centro città. Un bell'appartamento arredato con molto gusto che abbracciava parecchi stili.
    
    Mi fecero accomodare sul divano e mi offrirono qualcosa da bere.
    
    Riccardo intanto aveva acceso la radio ed io continuavo ad ammirare Giada in tutta la sua bellezza.
    
    Non mi accorsi nenache che mi arrivò alle spalle e poggiando le sue mani sulle mie spalle mi sussurrò all'orecchio "guarda che non morde...e se continui a guardarla così rischi di rimanere imbambolato..."
    
    Accennai un sorriso e mi scusai con loro per essere stato coì poco cortese. Nel frattempo Riccardo si avvicino verso la sua compagna ed iniziò a baciarla.
    
    Un bacio lungo ed appassionato.
    
    Intanto la sua mano correva lungo le gambe di Giada fino ad infilarsi sotto il vestito.
    
    Lei mi fece cenno con la mano di avvicinarmi ed io lo feci immediatamente.
    
    Andai alle sue spalle e mentre il marito le baciava le labbra ...
«123»