1. Il desiderio di provare nuove esperienze


    Data: 21/02/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Toscano74

    ... simili ad una rosa io posavo le mie attenzioni sul suo collo e sulle sue spalle nude...Girò la testa verso di me ed a quel punto ci scambiammo un lungo ed appassionato bacio con le nostre lingue che si cercavano e si rincorrevano.
    
    L'aria si era fatta davvero elettrica ed io ero già eccitato al massimo, cosa che non deve essere passata inosservata a Giada che dopo aver poggiato la sua mano sul bozzo dei miei pantaloni emise un mugolio di apprezzamento.
    
    Riccardo prese per mano Giada, la quale prese la mia e ci dirigemmo verso la camera da letto.
    
    Lei iniziò a spogliare il suo uomo e nonostante l'età aveva un corpo davvero tonico ed atletico. Rimase a torso nudo mentre lei gli baciava il torace e con le mani gli sfilava i jeans.
    
    Io nel frattempo spogliavo quella bellezza quasi eterea che rimaneva nuda con solo un tanga ed i sandali ai piedi.
    
    Le baciavo il collo, la schiena ed ogni cm della pelle che era profumata e vellutata. Mentre la baciavo cercavo di spogliarmi anch'io dei miei indumenti senza apparire troppo goffo.
    
    Guardavo quello che stava facendo e l'eleganza con cui denudava il suo compagno.
    
    Lo spogliò di tutti i suoi abiti ed alla fine iniziò a giocare con il suo menbro attraverso il cotone dei boxer. Riccardo era molto eccitato e lo si vedeva. La sua esuberanza era difficilmente contenuta dall'elastico dell'intimo e la sua cappella faceva capolino fuori.
    
    Giada la intravide subito e con un rapido movimento abbassò i boxer e portò alla sua bocca ...
    ... quel membro che devo dire fece sgranare gli occhi anche a me. Era davvero notevole! Lungo e largo! Davvero un bell'uccello!
    
    La sua lingua correva lungo quell'asta dalla base fino alla punta e quando arrivava alla cappella giocava con essa stimolando il frenulo o il buchino fino ad ingoiarlo tutto nella sua bocca.
    
    Riccardo mi fece segno di avvicinarmi ed io senza farmelo ripetere due volte portai il mio mebro (che in ogni caso non sfigurava più del dovuto) alla bocca di quella fanciulla che si staccò dal membro del marito per occuparsi del mio.
    
    Cosa dire? Una bocca magnifica...delicata ma decisa e si muoveva con movimenti lenti e precisi..era davvero brava. Alternava di dare piacere a me e a Riccardo, e spesso cercava di metterli in bocca nel medesimo momento.
    
    Era stupendo! Le toccavo i seni mentre lei si dedicava a noi...la lingua viaggiava ovunque e asta e palle erano solleticate da un piacere fino e di qualità.
    
    Poi riccardo la prese e la girò. La fece piegare in avanti verso di me, scostò il minuscolo tanga e dopo aver strusciato la sua cappella sulle grandi labbra di Giada la infilò in un solo colpo.
    
    Lei rimase a bocca aperta per un attimo e sgranò gli occhi emettendo un debole lamento di piacere. Ma subito dopo si reimpossessò del mio uccello e se lo ficcò tutto in gola.
    
    Riccardo da dietro la impalava con colpi profondi e ritmati e ad ogni suo affondo coincideva con il mio uccello che andava nella gola della ragazza. Bellissimo...
    
    La cosa andò avanti ...