1. Il meraviglioso fratello dell'ex ragazza - il ritorno di manu


    Data: 23/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Difficilissimo, Fonte: Annunci69

    ... avrei dovuto prendere per mano la situazione. Mentre feci per alzarmi e mi stavo allacciando la cinta, il rumore di quest'ultima evidentemente sveglio Kevin :
    
    “Hey ma te ne vai?” mi fece
    
    “Si, si è fatto tardi, sta per tornare tuo fratello, non rischiamo”
    
    “Ah...è vero...mi dai un bacio però?”
    
    “Senti io e te dobbiamo affrontare l'argomento Manu, non possiamo continuare a scappare dal problema
    
    Kevin cambiò espressione, sembrò realmente preoccupato dall'argomento ma non disse nulla, mi salutò e si girò dall'altra parte del materasso. Io gettai uno sguardo alla camera e al suo corpo nudo, poi uscì. Non so se sarai tornato da lui, non era assolutamente il caso di continuare a illudere un ragazzo di 18 anni, era ora che mettessi le cose in chiaro con tutti e questo feci. Uscito dalla casa di Kevin con un vuoto dentro e un senso di disgusto per tutta la situazione che si stava creando, risposi finalmente a Manu, scusandomi per il mio comportamento e chiedendogli un incontro prima possibile per poterne parlare di persone. La risposta di Manu non si fece attendere e mi chiese di andare da lui il giorno seguente, cose che puntualmente feci. Al mio arrivo Manu mi venne ad aprire la porta della mansarda in t-shirt a maniche corte, boxer e calzini. Mi bastò quella visione per provare un forte senso di eccitazione ma stavolta dovevo solo chiarire, non era il caso di lasciar vincere i sensi. Ci sedemmo, lui alzò le gambe sul divano, praticamente poggiando i piedi sulle mie ...
    ... gambe e sembrava abbastanza tranquillo. In sintesi fu questo che ci dicemmo:
    
    Manu: “Pensi che io sia scemo? Guarda che l'ho capito subito che tu e Kevin state scopando, anzi ti dirò di +, io Kevin lo conosco benissimo e lui si sta innamorando di te. L'unica cosa che non capisco è perchè scappi da me, pensavo di piacerti”
    
    Io: “ Ormai sarebbe inutile negarti il rapporto che si è creato tra me e Kevin, io comunque scappo da te perchè ti sei comportato male, non dovevi spifferare a lui di noi, coinvolgerlo e usarmi come una tua puttanella”
    
    Manu: “Si di questo hai perfettamente ragione, ho sbagliato e ti chiedo scusa. Io ho sempre saputo che a Kevin piaceva il cazzo, anche se ho sempre fatto finta di nulla. Da piccoli facevo l'omofobo perchè a quell'età lo fai per non farti dire frocio dagli altri, poi ho continuato a fargli le battute e le frecciate davanti perchè speravo che me lo dicesse, che si confidasse con me che ero il suo migliore amico ma non l'hai mai fatto”
    
    Io: “Scusa e come facevi a saperlo che a Kevin piacciono i ragazzi?”
    
    Manu: “Non immagini quante volte, soprattutto attorno ai 14-15 anni, mi toccava il cazzo mentre dormivamo insieme. Io facevo finta di nulla, di dormire, ma in realtà ero sveglissimo e all'inizio la cosa mi faceva stare male, non volevo essere amico di un frocetto, poi pian piano l'ho accettata la cosa ma speravo sempre che me lo dicesse o che volesse divertirsi anche con me. Una volta in disco l'ho visto appartato nel parcheggio mentre ...
«1234...»