Una sigaretta in spiaggia
Data: 27/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: bruce74
Era un tranquillo pomeriggio di luglio , mia moglie era uscita per andare dall'estetista e parrucchiere , ne avrà fino a sera pensavo, io ero sdraiato sul divano in mutande , una leggera brezza entrava dalla porta del balcone e il silenzio del dopo pranzo era interrotto qua e la dal cinguettio degli uccelli , chiudo un po' gli occhi e il mio pensiero va a situazioni particolari mi stavo eccitando , il cazzo mi faceva capolino dalle mutande , lo accarezzo , mmmmhh! che voglia! comincio a scappellarmelo lentamente e nel frattempo accendo la tv e metto su un porno , era lo stesso che abbiamo guardato insieme io e mia moglie ieri mentre scopavamo , la tettona era impegnata a succhiare avidamente il cazzo nero di un bestione arrapato
No ! non voglio sborrare ! mi fermo e mi alzo , infilo un'asciugamano nello zaino e decido di andare in spiaggia , qui vicino c'è una spiaggia per nudisti , oggi direi che è l'ideale ! Parto e non mi rendo neanche conto che durante il tragitto in macchina continuavo a massaggiarmi il cazzo fuori dai pantaloncini .
Arrivato al parcheggio mi do un contegno , c'è un viottolo tra la pineta che si percorre a piedi e che sbuca in spiaggia , non posso certo percorerlo a cazzo fuori!
La spiaggia è abbastanza affollata , coppie , famiglie , uomini soli ,tutti li nudi , mi incammino per un po' e l'ambiente intorno cambia c'è meno gente , alcune coppie sono l'attrazione principale di numerosi gruppetti di singoli che in maniera più o meno composta ...
... erano intenti a masturbarsi , uno ha appena sborrato davanti a me ! la lei della coppia sembra compiaciuta.
La mia attenzione però viene attirata da un'altra coppia ,lui di mezz'età ,brizzolato ,curato, un bel cazzo depilato ,erasdraiato a gambe aperte , lei sui 45, bionda scura ,leggermente in carne ,due belle tette con grosse aureole scure e capezzoli visibilmente eccitati.. era sdraiata a gambe semiaperte appoggiata sui gomiti , di fronte a lei a non più di 3 metri c'era un bel ragazzo sui 25 moro , abbronzato ,occhiali da sole e una specie di pareo a coprire , si fa per dire, un notevole rigonfio ... lei è eccitata , le attenzioni di quel giovanotto che si toccava davanti a lei cosi spudoratamente la fanno bagnare , si vede anche da dove sono io .
Decido di fermarmi li , la situazione mi intriga , mi sdraio vicino al ragazzo , lui mi guarda con interesse ,mi spoglio e mi metto un po di crema , mi sento gli occhi addosso .
Vista da vicino quella donna è ancora più provocante ,si passa le mani sulle tette e fa finta di togliere sabbia dal corpo , non resisto e comincio a toccarmi anche io , lei ci guarda,siamo li ,il suo pubblico !
Ad un certo punto si gira di lato e rovista nella borsa , sfila una lunga sigaretta bianca ,se la mette in bocca lentamente e rimane cosi per qualche istante guardandosi intorno con l'aria imbronciata , la accende piano , controllando che non ci stessimo perdendo niente di quella scena , soffia il fumo verso l'alto socchiudendo le labbra ...