Una sigaretta in spiaggia
Data: 27/02/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: bruce74
... rosso fuoco ! io e il ragazzo ci guardiamo sorridendo , sii! siamo nel posto giusto! io sposto il telo e il cazzo svetta in bella vista e cosi anche il ragazzo sposta il suo pareo e si fa ancora più spudorato , siamo li ,lei ci guarda, io mi scappello lentamente ,se dovessi sborrare a quella distanza potrei anche colpirla e magari lei non aspetta altro ... Fuma alla francese con lunghe boccate , fa uscire il fumo lentamente e ci guarda mentre ci seghiamo davanti a lei , il suo lui sembra accorgersi della situazione ma rimane spettatore ,sembra divertito .
Con la coda dell'occhio vedo che il ragazzo si sposta lentamente verso di me, si avvicina e senza dire niente mi appoggia la mano sul cazzo duro , sul subito rimango spaesato , non so cosa fare, lei ci guarda e abbozza un sorriso , io lo guardo con imbarazzo , lui sorride e comincia a scappellarmelo guardando lei , la situazione si fa rovente ! lei continua a fumare in maniera ancora più provocante ,la mano scende e con due dita si allarga le grandi labbra , se le infila dentro , ahahah! È un sogno ! non svegliatemi!
Il ragazzo continua con il suo lento ma continuo movimento, io lo guardo e gli faccio ...
... capire che non resisterò ancora per molto , lui si abbassa e me lo prende in bocca ! lei solleva gli occhiali stupita ! ora siamo noi la sua attrazione ! appoggia la mano sul cazzo del marito che nel frattempo ci ha dedicato tutta la sua attenzione, con una mano comincia a scapellarlo e con l’altra continua a fumare eccitata .
Il ragazzo ci sa fare ! non è il primo bocchino che fa, va su e giù lentamente , lecca la cappella avidamente Gli appoggio un mano sulla spalla avvertendolo che stavo per venire , lui invece si fa più energico nei movimenti , vuole che gli sborro in bocca davanti a lei ! Non resisto più ! inarco la schiena all’indietro e …sborroo!! Ahahahah!! Siiiii!! Gli spingo la testa voglio arrivargli in gola ! Lui continua! la vuole tutta ! secondi infiniti! ahahahah!!
Mi svuota completamente e rimane ancora con il mio cazzo in bocca ,lei lo guarda e il marito sorride e sembra voglia lo stesso trattamento ...
Io mi riprendo un ‘attimo e mi accorgo che nel frattempo anche il mio nuovo “amico “ aveva sborrato su mio ’asciugamano masturbandosi .
Mi alzo ancora un po’ intontito ma molto soddisfatto , ci vuole un bel bagno ... continua
.