1. Noi 4


    Data: 27/02/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: Lambo17

    ... si era nudi, si era nudi come quando si era in piscina, il pensiero fu lo stesso quello di buttarci in acqua. Si corse verso quella calda acqua, ti guardavo allontanarti da me per poi ricercarmi e desiderarmi, io ero li avvolto da una calma apparente che riusciva a malapena a tenere fermo la mia eccitazione, ti volevo, ti volevo e ti rivolevo, li e da nessun'altra parte, nuotai verso di te, ti abbracciai ti presi e ti portai sul bagno asciuga, non mi interessai della sabbia bagnata e nemmeno delle piccole onde che ci coprivano, l'unica cosa che feci fu quella di abbandonarmi su di te.
    
    Ti baciai a lungo, ti strinsi le mani, te le affossai nella sabbia, sentivo la nostra eccitazione salire sempre di più fino a quando tu staccandoti dal mio bacio e guardandomi in faccia mi dicesti:
    
    "Ale...ti voglio in me" Non aspettavo altro, era da tempo che ti volevo in tutto e per tutto ed adesso si stava realizzando quel sogno proibito che era meglio non svelarlo.
    
    Non aspettai altro, tu avevi già cinto il mio bacino con le tue gambe, l'unica cosa che c'era da fare era quella di concentrarmi (era la prima volta che scopavo un maschio) e di non ...
    ... sbagliare. Lo infilai con non tanta difficoltà, lo sentivo che non era allenato ma allo stesso tempo sentivo che non ero stato il primo a infilartelo. Ti scopai con calma e decisione, guardandoti negli occhi, non volevo perdere nemmeno un attimo di tutto quello che stava capitando. Passarono diversi minuti, passarono diversi minuti e ripassarono altri diversi minuti, nei quali io ero li su di te, dentro di te, fino a quando non si arrivò sul culmino della nostra eccitazione. Essendo la prima volta preferii non venirti dentro (non si era mai parlato di certe situazioni), quindi uscii da te proprio nell'attimo in cui tu sei venuto in una quantità industriale, vedere tale scena mi fece venire anche a me. Ero li che ti guardavo, stavi respirando con affanno, eri pieno di sborra, deglutii, non so cosa mi prese ma dentro di me sentivo la volontà di assaggiare quella cosa biancastra sul tuo corpo, non ero ancora soddisfatto di tutto ciò, senti la testa girarmi, un milioni di pensieri, parole, lettere che stavano combattendo tra di loro, e l'unica cosa che feci fu quella di toccarla e raccoglierla con un dito portandomela alla bocca...
    
    To be continued.... 
«123»