La perizia
Data: 16/11/2017,
Categorie:
Etero
Autore: Dacom70, Fonte: Annunci69
... chiave e...................... guardai in su, lei mi guardava sorridente, era spiazzante vedere con quanta semplicità e innocenza se ne stava in piedi sulla scala con una gamba dritta e l'altra appoggiata al piolo superiore dandomi la possibilità di assistere ad uno spettacolo inverosimile pieno di quella carica erotica che ricordavo tipica di quei filmetti soft della mia adolescenza.
Per poterle consegnare la chiave dovetti salire a mia volta su di un piolo, alzai il braccio e le sfiorai inconsapevolmente una coscia mentre lei si piegò in avanti per ricevere la consegna e proprio mentre le nostre mani si toccarono, mi ritrovai immerso dentro al suo decolletè che allargandosi dava libero sfogo a due magnifiche tette da donna matura ma ancora capaci di far volare nel mondo dei sogni.
Mi sorrise, oppure rise di me, sicuramente la mia espressione era indefinita e le vampate di calore che mi sentivo addosso erano sintomo di un rossore che quasi percepivo. Sentivo il profumo del suo sesso, era li a pochi centimetri dal mio viso e vedevo chiaramente un luccichio umido sullo spacco della figa a testimoniare la sua eccitazione, a peggiorare il tutto, cominciai a sentire delle fitte fastidiose sotto i jeans dovute alle richieste di spazio del mio cazzo felice, finalmente, di essere chiamato in causa.
Cosa dovevo fare, calma, calma, calma. Non è facile prendere l'iniziativa in un contesto come questo, c'è da rovinarsi la reputazione, magari è solo un po' esibizionista, si ...
... diverte a mettermi in imbarazzo, e va a finire che se allungo le mani mi porto a casa anche una bella denuncia.
Ok il suplizio scala a pioli era terminato, lei continuava ad essere assolutamente a suo agio mentre io, per il momento, ero riuscito a calmare le ambizioni del mio sottopancia e continuammo a visitare il piano. Una camera, quella degli ospiti, due bagni, la camera del marito, - Perchè sai Dario, da un po di tempo dormiamo in camere separate e ti giuro che stiamo benissimo poi quando ci viene voglia di giocare, come vedi, abbiamo l'imbarazzo della scelta.- Sorrisino malizioso.
Entriamo nella sua camera.
Appena apre la porta si blocca sull'uscio e si gira verso di me con la mano sulla bocca dicendo- ooo Dario aspetta, mi sono dimenticata di riordinare la mia camera, accidenti c'è ancora il letto disfatto e tutta la biancheria in giro-
Poi si precipita sul letto chinandosi a novanta gradi per raccogliere un intimo di pizzo nero e due reggiseni sempre neri.
A questo punto la situazione è precipitata, tutti i miei buoni propositi mi stavano abbandonando ed io ormai li lasciavo andare senza nemmeno un accenno per cercare di trattenerli, un po come succede quando hai a casa ospiti indesiderati che non appena dicono che è ora di andare tu salti sù pronto per aprirgli la porta d'uscita.
Mettetevi nei miei panni, ero a casa di una bella donna semi nuda, nella sua camera da letto, a pecora sul materasso che stava arraffando biancheria intima senza nemmeno ...