1. Budapest (3)


    Data: 04/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: crigio

    ... Allora, lo sguardo della succhiacazzi si rivolge a lui verso l’alto e la sua bocca, pur ripiena di quel tronco bello tosto, accenna un sorriso birichino. Le mani del ragazzo, adesso, sono sulle minchie di Tony e Paolo, che vengono masturbate a velocità sempre crescente, mentre Enrico si massaggia da solo la sua nerchia godendosi lo spettacolo sotto di lui.
    
    Poi, la schiena della troia si inarca e il culo viene in fuori. Le chiappe si divaricano e riusciamo a vedere il suo buco. È rosa chiaro e leggermente cicciotto, indice che ha preso molti cazzi nella sua carriera. Lo vediamo rilassarsi e contrarsi: sembra voglioso di attenzioni. Quasi mi avesse letto nel pensiero, Knut, avendo notato anche lui il movimento sinuoso del ragazzo, gli sottrae la nerchia dalla bocca e si porta alle sue spalle. Si sdraia a terra e si insinua tra le sue cosce, arrivando con la testa sotto il suo solco. Agguanta le chiappe della puttanella, le dilata un po’ e poi estrae la lingua cominciando a leccare la rosellina con estrema voluttà.
    
    “MMMMMMMMMM!!!”, mugola il tipo, con la bocca ora piena della minchia di Paolo. Il suo corpo si contorce e agevola la carezza del tedesco. Spalma il suo anellino sulle labbra di Knut, il quale assapora con gran gusto l’aroma di quella passerina, come testimonia il suo cazzo che pulsa ritmicamente sollevandosi e ricadendo sul suo ventre.
    
    “Ragazzi, quant’è buono… slurp! Sa di fragola… slurp… slurp!”, commenta il nostro amico mentre aumenta l’intensità ...
    ... dell’anilingus. Non è escluso che il ragazzo si sia spalmato su tutto il corpo qualche crema idratante, vista la pelle meravigliosa che ha. “Merda… slurp! Non resisto! Me lo devo fare!”, aggiunge Knut, che rapido spalanca le gambe alla troietta e ci scorre in mezzo sulla schiena, finché il suo bacino è all’altezza del suo culo. Si impugna il cazzo e glielo punta in mezzo alle chiappe. Quello, senza distrarsi dal pompino a Paolo, si solleva un po’ per poi sedersi sull’asta del tedesco senza alcuna esitazione. Il palo di carne gli sprofonda nelle viscere con facilità e lui lascia solo per un momento la minchia che sta succhiando per guardare il suo stallone e sorridergli contento. Quindi, agguanta le mazze di Tony e di Enrico e torna a ciucciare quella di Paolo, iniziando a cavalcare il tedesco.
    
    Le sue chiappe rimbalzano frenetiche sulle cosce di Knut e il cazzo scompare nel suo sfintere per riapparire alla nostra vista ogni volta che si tira su. Lo stallone lo tiene per i fianchi e lo aiuta nel movimento, godendosi, ancora, la sua danza sul suo ventre. Conoscendolo, non si tratterrà a lungo, e tra poco comincerà a sferrargli dei colpi profondi negli intestini.
    
    “Che culo da favola!”, commenta. “E’ caldo…. È morbido, ma anche stretto… Toh!”, e colpisce violentemente col suo bacino le chiappe della troia, facendola sussultare. Quella sputa la nerchia di Paolo e lascia andare quelle degli altri due stalloni, appoggiandosi con le mani al pavimento. Un rantolo gli esce dalla gola e il ...