Il prete in vacanza
Data: 16/11/2017,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Asseffect, Fonte: Annunci69
... confessionale di questo tipo", mi dice con un sorriso dolce, "è un pò il mio vanto. Vieni, inginocchiati qua davanti, e abbassa il capo. Dimmi ciò che senti il bisogno di esternare."
Mi avvicino e mi inginocchio. Tutto ciò ha un non so che di medievale, ma non mi dispiace.
La mia testa, a causa della posizione, è praticamente tra le sue gambe, e non appena mi sono abbassato, sento la sua mano appoggiarsi sulla mia nuca. Tutto ciò mi sta facendo eccitare terribilmente, spero solo che le cose vadano come vorrei.
"Confessa i tuoi peccati, figliolo, dimmi cosa ti affligge", mi dice.
"Vede padre, devo confessare una cosa che mi fa sentire sporco dentro" dico con voce naturale, "in quest'ultimo periodo sto avendo dei grossi problemi nella mia vita privata. Sono in una relazione stabile con una ragazza che amavo particolarmente, e spesso e volentieri facciamo l'amore assieme."
"Come fate l'amore figliuolo? Usate il preservativo o no?" mi chiede.
"Dipende dal momento, padre. Vede, a causa della nostra età al momento non sentiamo la necessità di metter su famiglia, quindi tutte le volte che lei corre il rischio di rimanere incinta uso il profilattico e lei la pillola. Le altre volte entro in lei senza protezioni. Lei prende comunque la pillola, ma per sicurezza, quando sto per venire esco da lei"
"Questo è male ragazzo. Non mi riferisco all'utilizzo del preservativo, capisco i vostri motivi, anche se noma il tuo non li condivido, ma il seme dell'uomo non deve ...
... essere sprecato. Continua pure, comunque".
"Vede padre", ricomincio "io e la mia partner siamo molto aperti sessualmente, e cerchiamo di soddisfare i desideri l'un dell'altra, e qualche tempo fa lei mi ha esposto il desiderio di fare l'amore con due uomini in contemporanea. Le ho detto che avrei avuto bisogno di tempo per pensarci su, e ancora non ho trovato una soluzione. So che può essere considerata una cosa piuttosto immorale condividere la propria donna, ma ci amiamo a tal punto da voler sacrificarci pur che l'altro sia felice".
"Da come mi parli deduco che il problema non sia condividere il fiore della tua donna, dico bene?" mi chiede, accarezzandomi la nuca. Non posso guardare la sua patta nella posizione in cui sono, non senza muovermi, e quindi continuo a parlare, sperando di condurlo dove voglio.
"Dice bene padre, e mi sento sollevato ad aver trovato qualcuno di così perspicace. Vede, con la volontà di soddisfarla, ho cercato filmini in cui più uomini facciano l'amore con una donna, e ciò che ho visto mi ha lasciato piuttosto perplesso"...
"Dimmi ciò che hai visto caro, non tralasciare alcun particolare", mi dice.
"Vede, molto spesso, durante l'amplesso, gli uomini non solo godono con la donna, ma anche tra di loro, toccandosi l'un l'altro e arrivando a fare persino l'amore tra di loro."
"E immagino che ciò ti abbia turbato non poco?" mi chiede il parroco.
"Esattamente" rispondo, la sua mano che sempre con dolcezza mi scompiglia i capelli, "non ...