1. Attendere


    Data: 17/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Jasmineit71

    ... decisi di acquistarlo, misi la mano sotto la spallina per sfilarlo spingendolo verso il basso ma il contatto dei capezzoli sul tessuto li fecero ergere, allora lo ritirai su, e nuovamente sentii quella piacevole sensazione.
    
    Mentre mi cullavo in quel che percepivo lo sguardo mi cadde sui fianchi, un qualcosa di osceno increspava la normale curva della silhouette, era inaccettabile, la mano scivolò sul fianco, era la cucitura dello slip. Dovevo trovare una soluzione.
    
    Quel maledetto inestetismo non mi faceva stare bene, non potevo permettere che un neo del genere potesse trovare spazio nella mia mente, alzai il vestitino fino all'ombelico perché volevo togliermi gli slip e riguardarmi.
    
    Nello sfilare l'intimo sentii la sua voce che mi comandava di farlo lentamente, ma ero dentro ad un camerino e con il pensiero che volò al nostro primo incontro di venerdì, immediatamente mi trovai in una situazione di eccitazione, una alchimia di pensieri, visioni e di sensazioni mi stavano portando aldià dello specchio del camerino. Avevo voglia di sedermi sulla panchina dentro la dress room e capire se fossi pazza, se solo la mia mente stava vivendo quel momento,
    
    L'occhio mi cadde sullo slip nero appena tolto, una lunga scia del mio miele lo aveva intriso, lo toccai con l'indice, era tanto.
    
    Le gambe faticavano a reggermi in piedi. Ed eravamo solo al lunedì pomeriggio..
«12»