1. Il cambio del medico


    Data: 17/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: rossobird

    ... devo dire che contrariamente a quello che si possa pensare o che in genere pensavo io, aveva un buon sapore non fosse altro che era la mia.
    
    Soddisfatto mi sono addormentato quasi subito.
    
    Il mattino dopo ho controllato il terzo dilatatore e dopo averlo misurato sono uscito come al solito per lavoro.
    
    La sera rientrando a casa sono passato in un negozio e ho acquistato alcuni gadget.
    
    Dopo cena come la sera prima e quella prima ancora, sono andato di corpo e mi sono infilato il terzo dilatatore che decisamente era più grosso dei precedenti.
    
    Una volta in camera mi sono denudato completamente e ho aperto il pacco con i miei nuovi gioielli.
    
    Davanti a me ben allineati si trovava un campionario di cazzi finti di misure diverse, si andava da una misura, leggermente più grossa del dilatatore che avevo infilato nell’ano a uno che sembrava quello di un asino da quanto era grosso, tutti in lattice di gomma neri, belli lucidi, alcuni bitorzoluti, altri con dei rilievi come grosse vene, e uno si poteva gonfiare a dismisura. Insieme ai cazzi finti il commesso ( da vero esperto) mi aveva rifilato anche due barattoli di lubrificante specifico, che non irritava ma soprattutto non rovinava gli oggetti che avevo pagato un pacco di soldi.
    
    Mi sono messo sul letto nella posizione della sera prima, prendendomi le cosce tra le braccia e spingendo il cazzo in bocca fino a farlo entrare per oltre la metà.
    
    Dopo essermi spompinato per un bel po’, ho iniziato a muovere il ...
    ... dilatatore dentro l’ano, ma questa manovra allontanava il mio cazzo dalla bocca, anche se rimaneva a tiro di lingua, pertanto ho provato a cambiare posizione, mi sono seduto sul bordo del letto e abbracciandomi le gambe mi sono ficcato il cazzo in bocca, in questa posizione il dilatatore entrava tutto fino in fondo e riuscivo a spompinarmi infilando il cazzo in bocca per oltre due terzi.
    
    Appena mi sono accorto che stavo venendo l’ho preso tutto dentro sborrandomi sulla lingua e in gola.
    
    Per tutta la settimana mi sono dilatato l’ano sostituendo i dilatatori con i cazzi che avevo comprato, ogni giorno una misura più grossa.
    
    Il giorno stabilito sono andato del medico.
    
    Nella sala d’aspetto non c’era nessuno e appena sono entrato mi ha gridato di chiudere la porta e entrare.
    
    Una volta dentro ho visto che dal PC, tramite una telecamera lui vedeva la sala d’aspetto, come al solito mi ha fatto accomodare e mi ha chiesto:” allora come è andata questa settimana, passati i fastidi ?”. Io devo essere diventato rosso, perché mi ha guardato e mi ha detto” guarda che non devi avere vergogna, non sei il primo ad avere fastidi del genere e non sarai l’ultimo, dai preparati che ti visito”.
    
    Mentre mi spogliavo per sdraiarmi sul lettino, lui è andato in sala d’aspetto per assicurarsi che la porta fosse chiusa, poi rientrato nell'ambulatorio mi ha fatto assumere la stessa posizione delle volta precedente, a gambe aperte poggiate sui gambali, esponendo al suo sguardo l’ano e i genitali, ...
«1...345...»