1. Il cambio del medico


    Data: 17/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: rossobird

    ... pastiglie e infine devi aumentare l’apporto di fibre nella dieta, noi ci vediamo la settimana prossima alla stessa ore” mi ha detto consegnandomi la ricetta con le prescrizioni.
    
    Ho comprato tutto quello che il medico mi aveva prescritto e una volata a casa ho controllato questi dilatatori, in effetti si trattava di delle grosse supposte in plastica di calibro diverso da una piccola a una decisamente grossa che secondo le istruzioni mi dovevo infilare nell'ano dopo essere andato di corpo.
    
    E così ho fatto, dopo cena sono andato di corpo e dopo aver riscaldato la supposta più piccola, grazie ad una pomata lubrificante contenuta nella confezione mi sono infilato il corpo estraneo nell'ano.
    
    A parte un poco di fastidio non mi ha fatto male, pensavo peggio, e cosi con la supposta in culo, trattenuta all'esterno da una specie di collarino, sono andato a letto.
    
    Ma quella cosa in culo, non mi lasciava riposare, avevo fastidio e cosa strana il cazzo lo avevo barzotto, cosi per sfinirmi ho preso a segarmi lentamente, grazie allo stimolo anale mi è diventato duro subito e cosa ancora più strana mi piaceva la sensazione che quella cosa infilata in culo mi dava, e cosi mentre mi segavo ho provato a sfilarlo e a rinfilarlo dentro il culo.
    
    La crema lubrificante favoriva l’introduzione ripetuta nel mio culo, fino a quando sono venuto riempiendomi le mani di sborra, tanta crema densa che mie è finita sulla pancia e sul torace con degli schizzi che addirittura mi sono arrivati ...
    ... sul viso, e preso da una eccitazione incontenibile ho fatto una cosa che non avevo mai fatto, ho portato la mano sporca di sperma sulla lingua assaggiando così per la prima volta il mio sperma.
    
    Sfinito mi sono addormentato, il giorno dopo mi sono ritrovato con lo sperma secco sulla pelle, e la sensazione di aver raggiunto un nuovo traguardo.
    
    La sera dopo cena ho ripetuto gli stessi gesti, solo che mi sono infilato la supposta più grossa come da consiglio del bugiardino.
    
    Strano a dirsi ma il solo pensiero di infilarmi quella cosa in culo mi faceva diventare il cazzo duro, e cosi una volta sul letto ho preso a segarmi infilandomi ripetutamente quella specie di cazzo in culo, devo ammettere che da due giorni non sentivo più fastidio, ma il piacere era enorme, per me che non avevo mai provato nulla del genere dilatarmi lo sfintere di dava una bella sensazione e il cazzo mi diventava sempre più grosso.
    
    Questa volta però ho voluto superarmi, mi sono messo nel letto con le spalle appoggiate alla testiera e mi sono piegato su di me in modo che la punta del cazzo fosse in direzione della mia bocca, mi segavo lentamente mentre mi dilatavo il culo e pian piano mentre cresceva l’eccitazione mi lavoravo sempre di più il buco del culo, la sborrata è arrivata quasi all'improvviso.
    
    Succhiavo la punta del cazzo con la lingua, ho praticamente bevuto la mia sborra direttamente alla fonte, lunghi getti della mia sborra mi hanno riempito la bocca, non ne ho perso neanche una goccia e ...
«1234...7»