1. Episodio-3 mi ha di nuovo presa nel secondo canale.


    Data: 17/11/2017, Categorie: Tradimenti Autore: coppiaestero, Fonte: Annunci69

    ... così è partito un bruciante orgasmo che dalla figa occupata da un cazzo, è arrivata alla bocca occupata da un altro cazzo, ho frullato e sbattuto il bacino contro la sua mano mentre in bocca avveniva un affondo totale.
    
    Sfinita, con gli umori vaginali che colavano sul tavolo, ci siamo fermati un attimo riprendendo fiato. Il mio sguardo è caduta sulle nostre figure, che poste sul tavolo come della frutta esposta ai COMMENSALI, sembravamo un dono sensuale agli dei dell’amore.
    
    Si è mosso di nuovo, si è inginocchiato tra le mie gambe ed ha succhiato e bevuto il mio godimento passando ad una nuova e sempre efficace stimolazione del clitoride, ha continuato così allungando le mani al mio trascurato seno, lo ha preso tutto, aspirandolo nella pianta delle mani e scuotendolo dolcemente con leggeri e piacevoli movimenti sussultori ondulatori e con lievi e piacevoli pressioni, si è alzato arrivando con la bocca alle mie tette, lappandole, leccandole gustandole come un neonato, mentre il suo membro strusciava alla cieca tra le mie cosce. Si è drizzato, ha preso il suo cazzo e scostando di lato i due petali del mio fiore, è entrato, occupandolo tutto di prepotenza, in una conquista totale, definitiva, che mi faceva aprire la bocca schiumosa, ripiena di bava di piacere, per emettere dei lamenti incomprensibili che “intender non lo può chi non lo prova”.
    
    Mi ha tirata su di sé, facendomi abbracciare a lui, e tenendomi impalata sul suo cazzo, mi penetrava agendo con i fianchi e con ...
    ... le braccia in una presa totale. Ho goduto di nuovo, impalata, tenuta là col cazzo piantato profondamente in figa. Mi ha depositata sul bordo del tavolo mi ha sfilato il cazzo facendo -“slapp”- come se fosse stata stappato il tappo di una bottiglia mentre la vagina sembrava rincorrerlo in cerca di un ulteriore piacere.
    
    Mi ha fatto girare, sapevo cosa voleva, mi sono piegata a rana sul bordo del tavolo ed ho allargato le gambe per facilitare le sue manovre, lui ha preso il cazzo in mano e lo ha puntato sull’anello grinzoso del mio culo. Consapevole delle grandi dimensioni, mi sono rilassata il più possibile trattenendo il fiato in attesa del suo cazzo, insalivato che, trovata l’apertura, ha sfondato ed è entrato da padrone e dopo un tempo in cui non si è mosso, ha incominciato ad incularmi spingendo dal basso in alto, con bordate che mi aprivano tutta facendomi sbattere i coglioni sulla vagina.
    
    Mi ha posseduta analmente a lungo, alternando movimenti lenti e profondi, a movimenti più veloci e superficiali, e poi quelli di dentro fuori con movimenti rotatori. Ha incominciato a sbuffare, e poi a grugnire. Mi ha sbattuta con movimenti profondi e grugnendo come un maiale alla monta ha goduto per la seconda volta nel mio culo riempiendolo di sborra calda. Mi è stato sopra, col cazzo tenuto dentro dalla mia contrazione anale, mi piaceva sentirlo dentro, e mi piaceva la sensazione che provavo sentendo il suo seme caldo dentro di me.
    
    Mi ha baciata, per la prima volta in bocca, e ...
«1...3456»