1. La loro prima follia passionale nella grotta marina di scopello.


    Data: 18/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: almasolares

    ... la fecero gemere e urlare di goduria più e più volte facendole scoprire, per la prima volta, il suo essere multi orgasmica.
    
    Poi, lei gli disse: adesso prendimi il culo, voglio la tua sborra lì. Senza esitare un po, lui uscì il cazzo dalla figa grondante di umori per farsi spazio in quell'altra fessura ansimante e boccheggiante.
    
    Dopo averla lubrificata con la saliva, l'aprì, dapprima, solo con la cappella e, poi, con tutto il suo enorme gioiello, che la penetrava su e giù su e giù in un movimento dove prevaleva il piacere di entrambi.
    
    L'esplosione di lui fu inevitabile, anticipata da un grido di piacere che provocò un forte eco nella grotta, donandole tutta la crema di manna che lei sentì scendere lentamente lungo le cosce, come una interminabile colata lavica dopo l'eruzione, fino alle caviglie.
    
    Uscirono da lì sfatti, ma soddisfatti, avvertendo gli occhi dei bagnanti presenti addosso, incuriositi ed eccitati dall'eco dei gemiti che uscivano dalla grotta, tanto che decisero di rituffarsi di nuovo in acqua per raggiungere lentamente la tonnara, anche per via delle forze lasciate in quella grotta.
    
    Uscirono dall'acqua, si distesero sui teli per asciugarsi al sole e godersi gli splendidi momenti che regalano gli orgasmi sazianti, per poi salire in sella alla moto lasciando, pure in quel posto, le tracce della loro folle e rara passione.
«12»