1. Dall'analista


    Data: 18/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: robbysexmodena

    ... messo il cazzo! Era grosso e faceva male ma lui spingeva e non mi ascoltava dopo di lui mi ha inculato Aldo mentre Giulio aveva messo il suo cazzo nella mia bocca… aveva un bel cazzo e mi piaceva pure succhiarlo. Fummo sorpresi così. Ci fu uno scandalo, io e la mia famiglia cambiammo paese.”
    
    “ Cazzo che storia.
    
    “Sei pentito?
    
    “Certo che quando sono venuto non pensavo che sarebbe andata a finire così… ma non sono pentito affatto… anzi non ne ho ancora abbastanza e tu?”
    
    “ Guarda il mio cazzo.”
    
    Lo guardo, è durissimo, lo accarezzo.
    
    “Anche il tuo non è messo male. Alla faccia di mia moglie, facciamolo, dai succhiamelo, fammi godere così, poi ti inculo tutte volte che vuoi, giuro. Voglio sborrarti in bocca, dai, prima hai detto che non ti dispiaceva. Dai, fammi godere così.”
    
    “ Sei convincente quando ti ci metti.”
    
    Prendo il suo cazzo in mano, lo scappello fino in fondo, comincio a leccare, lecco le palle, salgo, lecco la cappella, la prendo in bocca, succhio, vado su e ...
    ... giù con la testa, la cappella è sempre nella mia bocca. La mordicchio, infilo un dito nel culo di Alex, spinge il cazzo nella mia bocca. Mi piace, continuo a succhiarlo, ora mi scopa in bocca, tiene ferma la mia testa con le mani, spinge, si ferma, sborra. Ho la bocca piena, continuo a succhiare.
    
    “ Sì frocione mio, così, hai una bocca d’oro, lo succhi divinamente.”
    
    “ Insomma, sono meglio di tua moglie? Dimmi dottore sono frocio o no?”
    
    “ Si, sei meglio di mia moglie e poi che significa essere froci, siamo due persone alle quali piace fare sesso.”
    
    “ Hai un bel cazzo Alex… è della mia misura, scivolava dentro che era una meraviglia… sai inculare divinamente… mi è piaciuto molto incontrare un attivo come te.”
    
    “ Attivo? Ma sai che cosa mi piacerebbe fare ora?”
    
    “ No, dimmi?”
    
    “ Vorrei essere inculato da te, rivivere la mia esperienza ma più dolcemente… sono sicuro che ne uscirò fuori dopo ma devi incularmi, ti prego.”
    
    “ Ok, tranquillo Alex, ho il cazzo ancora duro.”
    
    . 
«12345»