A casa del mio migliore amico
Data: 22/03/2020,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: kaisersose
... palpeggiare i seni di Lola, che per tutta risposta si mise ad accarezzare i nostri membri. Ci volle poco affinchè Lola si ritrovò nuda sul divano, alternando bocca e mani sui cazzi duri, il mio e quello di Marco. Prendeva in bocca il suo e segava me, poi passava a succhiare me e segare lui. Qualche minuto dopo mi alzai, andai a bere qualcosa, lasciai spazio al padrone di casa. Quando tornai dalla cucina lo vidi inginocchiato ai piedi del divano che leccava la fica di Lola, mentre lei spompinava il suo uomo. La visione mi eccitò molto, mi fiondai sul divano e si cambiò posizione: Marco iniziò a scopare Lola alla pecorina, io e Carlo porgemmo i cazzi duri davanti alla bocca di lei, che ormai in preda alla totale eccitazione li succhiava entrambi, a turno.
Dopo un po' decidemmo di spostarci in camera per stare più comodi. Presi Lola per mano, entrammo in camera insieme, per primi. Che donna, eccitante e dolce al tempo stesso. Marco le leccò la fica per qualche minuto, io le succhiavo i capezzoli, Carlo si faceva spompinare. Urlava e gemeva come una matta. Poi toccò e me leccarle la fica, volevo sentire il suo sapore in bocca. Mi stesi sul letto, volevo che fosse lei a sedersi sopra di me. Era tremendamente eccitante avere la sua fica sulla mia faccia, mulinare la lingua fra le sue labbra e sul suo clitoride, sentire come godeva mentre curava i cazzi di Marco e Carlo. Andai avanti per almeno un quarto d'ora, la sentivo godere e ancora godere. E' stata senza ...
... dubbio una delle più belle ed eccitanti leccate di fica della mia vita. Ormai era pronta, bagnatissima, per ovvi motivi il primo a penetrarla fu il marito. Era bello guardarli, facevano l'amore come due ragazzi innamorati. Noi però non stavamo a guardare, lei era vogliosa di cazzo e continuò a lavorare sia me che Carlo, di bocca e di mano. A un certo punto le lanciai una specie di sfida: "vediamo se riesci a prenderli in bocca entrambi". Volevo togliermi questa soddisfazione, io e il mio migliore amico con il cazzo in bocca alla stessa donna, contemporaneamente. Lei, porca come poche, prese in bocca entrambi. Diedi un cinque a Carlo mentre ci spompinava, poi Marco venne e ci diede il via libera per scopare Lola.
Iniziò Carlo, poi toccò a me. Posizione classica, lei continuava a gemere ed urlare. I vicini di casa, quella sera, devono aver pensato che Carlo aveva una nuova fiamma, stando ai rumori...
Lola, stupenda, ci disse di venirle sul seno, entrambi l'accontentammo dopo averla penetrata con vigore. Schizzi potenti di sperma caldo sulle sue tette e sulla pancia. La baciammo sulla bocca, limonammo un po', e la ringraziammo per la sua disponibilità e la sua sensualità. Andò in bagno dopo il marito per lavarsi e rivestirsi. Tornammo in salotto, bevemmo ancora qualcosa prima dei saluti. Fu la mia prima esperienza Last minute, ancora oggi mi eccito al pensiero e sogno di ripeterla con quelle due persone così squisite ed eccitanti. A casa del mio migliore amico. .