1. Una giornata come tante..


    Data: 24/03/2020, Categorie: Gay / Bisex Autore: bsxGradara

    ... lascia leccare e succhiare da entrambi, si lascia bagnare in ogni suo anfratto.
    
    Le lascio spazio e ponendomi dietro di lei comincio a scorrere il mio desiderio sul suo collo, su quella schiena voluttuosa, sul segno dei sui glutei fino ad arrivare nelle sue parti più intime.
    
    Lei sospirando di piacere si siede sulla scrivania offrendomi tutto il suo fiore aperto, che subito colgo.
    
    La mia lingua sugge la sua fessura e beve dei suoi umori e nel frattempo lui si pone dietro di me e con la sua lingua scorre tutte le natiche fino a raggiungere il mio buco.
    
    Lei mi forza, con le sue mani, ad immergere il mio viso sulle sue labbra intime, gonfie e bagnate, mentre lui appoggia la sua cappella lentamente entrando in me, facendomi vibrare ogni parte del corpo.
    
    Lei sposta il mio viso dal suo fiore e mi bacia appassionatamente mentre lui entra ed esce in me, il mio pene cola gocce di desiderio. Poi si sposta e si affianca a lui ed, estraendolo prende il membro in mano e mettendosi al mio fianco si fa ...
    ... penetrare.
    
    La bacio, la accarezzo, le stringo e lecco i capezzoli.. scendo e con la lingua raggiungo il mio piacere più grande..Il membro di lui scorre bagnato dentro lei e la mia lingua cerca di lambire ora l'uno, ora l'altro, ora entrambi.
    
    Lui comincia a sentire crescere il suo godimento e alterna le sue spinte nel'intimo di lei con entrate nella mia bocca.. Sono eccitatissimo nel sentire il sapore di entrambi alternando tra il membro di lui e l'intimità bagnata di lei fino a quando lui comincia a godere riempiendola. Uno due getti entrano in lei che comincia a sussultare godendo insieme a lui.
    
    Un parte di liquido arriva alla mie labbra. Il calore del godimento mi pervade e la mia lingua scorre sul membro e sulla vagina di lei inebriandomi del loro godimento.
    
    Dopo qualche attimo di silenzio e ripresa del nostro autocontrollo, si rivestono e sorridendomi lui mi stringe la mano e mi dice: "non abbiamo avuto modo di finire l'argomento di lavoro, potrebbe darci un altro appuntamento?"
    
    . 
«12»