1. Una notte di passione. capirolo1


    Data: 18/11/2017, Categorie: Etero Autore: Xandro68, Fonte: Annunci69

    Non ci eravamo mai visti prima di allora. Tanti messaggi e un'eccitantissima notte di sesso online avevano preceduto l'incontro. Le diedi appuntamento al termine dei reciproci lavori, in un elegante villa di mia proprietà, posta in un riservato ed esclusivo quartiere residenziale della provincia torinese.
    
    La serata sarebbe continuata con una romantica cena allo scopo di conoscerci e se ci fossimo piaciuti, avremmo passato l'intera notte e il giorno successivo insieme da me. Avevo organizzato tutto, ogni minimo dettaglio doveva rendere l'incontro indimenticabile. Un fruttato e frizzante prosecco in frigo, frutta fresca di stagione sul tavolo, l'enorme vasca a idromassaggi pronta all'uso con profumati sali. In camera da letto avevo sapientemente sistemato due specchi per rendere la serata più elettrizzante. Il tutto illuminato da candele al sandalo allo scopo di dare più atmosfera all'ambiente.
    
    Puntuale mi chiamó, appositamente no le avevo fornito il codice d'accesso della sbarra d'ingresso perché ci tenevo ad accoglierla personalmente. Mi avviai verso l'ingresso e potei mirarla per la prima volta. Era bella, molto bella, capelli lunghi e castani, un sorriso ammaliante e contagioso due occhi scuri che minuziosamente mi scrutavano mentre mi avvicinavo. Non era tanto alta, fisico leggermente curvy e già da lontano potevo facilmente notare il suo prorompente seno. Mi piaceva, il suo charme mi aveva già conquistato. Ci abbracciammo per salutarci ed io, come già le avevo ...
    ... confidato in precedenza, la baciai immediatamente in bocca infilando la mia lingua cercando e ottenendo il contatto con la sua.
    
    Facemmo amicizia con un lungo e appassionato bacio. Raggiungemmo la mia abitazione. Il programma prevedeva una doccia tonificante e rinfrescante e dopo saremmo andati a mangiare dell'ottimo pesce in un locale da me conosciuto.
    
    Mi infilai sotto la doccia per primo, in maniera tale che quando sarebbe toccato a lei docciarsi io avrei avuto la possibilità di eseguire gli ultimi accorgimenti alla casa. Mi insaponi con cura, mi sciacquai e...con grande mio stupore la ritrovai nuda di fronte a me. Ci baciammo con ardore e grande passionalità. Le mie mani si erano impossessate del suo meraviglioso seno, lo baciavo, lo leccavo, giocavo e mordicchiavo con i capezzoli duri ed eretti. Lei si inginocchiò di fronte a me, prese delicatamente con tanto amore il mio membro, oramai in evidente erezione, lo accarezzo, lo baciò e guardandomi fisso negli occhi mi confidò " Mi sono toccata ed eccitata a guardarlo nei video, ora me lo voglio godere in bocca...è bellissimo, è grande ed è tutto mio... ".
    
    Dicendo questo lo infilò in bocca e inizio un sensuale e bellissimo pompino. Giocò con la lingua sul mio glande, lo leccò per bene là dove tra breve sarebbe fuoriuscito il mio piacere. Le sue cure passarono ai testicoli mordicchiandoli e ciucciadoli con devozione. Risalì l'asta leccandolo con fare da porca mentre maliziosamente mi fissava. Lo imboccó nuovamente ...
«12»