1. L'occasione fa l'uomo bisex #2parte


    Data: 26/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... tutto perché sennò quando rientri mi fai male”.
    
    Quando Sandra si rilassò non opponendo più nessuna resistenza, Fabio le si distese lungo la schiena e con la scusa che il cazzo gli era involontariamente uscito fuori, si ritrasse leggermente per penetrarla nuovamente ma, questa volta, con la stessa sicumera e presunzione di poterla possedere a suo piacimento, anziché rientrare nell'apertura anale infilò il cazzo nella fica con una velocità tale che lei non riuscì neppure a rendersene conto e ad opporre resistenza.
    
    “Nooooo Fabiooooo”. “Ma che cazzo ti dice la testa oggi?”
    
    Ma il diniego non lasciava trasparire né negazione e neppure rabbia.
    
    Il suo Noooooo era più una dimostrazione di piacere e di apprezzamento che non un vero divieto.
    
    Presoci gusto Fabio iniziò a stanfuffare dentro e fuori con assoluta padronanza del suo corpo e del suo pisello... Gli sembrava di aver scopato da sempre e di sapere istintivamente come fare per soddisfare al meglio la sua compagna ed il suo pisello... Tutto era così naturale ed istintavamente facile ma soprattutto, cazzutamente bello.
    
    “Porco “beep” e porca “”beep” quanto cazzo è bello scopare!?” Disse Fabio e ancora...
    
    “A cosa cazzo abbiamo giocato fino a ieri?”
    
    “Se avessi saputo che scopare è così bello, col cazzo che avrei aspettato tutto questo tempo!” Esclamò bestemmiando nuovamente.
    
    “Hummm siiii”. “Hummmm dai”. Lei si limitava a far versi animaleschi che più aumentavano e più facevano amplificare il piacere di lui ...
    ... che a quel punto desiderava sborrare più di ogni altra cosa al mondo.
    
    Troppo bello quell'immenso piacere però, per rovinare il tutto con una eiaculazione precoce...
    
    E pensò: “Col cazzo che mi lascio trasportare dall'eccitazione... Questa volta l'orgasmo lo controllo e lo decido io... Non voglio sborrare finché non ne avrò a basta... Non sborrerò finché non sentirò la sua fica diventare rovente a forza di strofinamenti! Porco “beep”.
    
    Sentire il caldo-umido dell'avvolgente vagina e delle mucose attorno al cazzo amplificava a dismisura il piacere che Fabio provava. Era talmente eccitato che avrebbe potuto sborrare seduta stante eppure riusciva a distrarsi, provando divertimento nell'ascoltare il suono delle chiappe di lei che sbattevano rumorosamente contro le sue gambe e pensando a quante risate si sarebbero fatti il giorno seguente quando lo avrebbe raccontato all'amico Marco.
    
    Gli scappò istintivamente da ridere.
    
    … “Che c'è? Ti faccio tanto ridere?” “Sono così buffa?”
    
    “No, no, nulla, rido perché mi sembra tutto così strano... Noi due che stiamo scopando come adulti... Rido perché è tutto così pazzescamente bello e poi... Le tue chiappe che sbattono sui miei coglioni così rumorosamente e l'aria che sfiata rumorosamente uscendo dalla tua patata”
    
    Rise anche lei che si era accorta di quel buffo rumore ma non aveva voluto dire nulla per non interrompere la poesia.
    
    “Dai adesso basta ridere che mi stanno per scoppiare i coglioni”... “Se non sborro entro pochi ...