1. L'occasione fa l'uomo bisex #2parte


    Data: 26/03/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: ale-luca74

    ... sentirlo bestemmiare ed imprecare di farlo sborrare!
    
    Curiosamente quel pomeriggio Fabio non sembrava affatto infastidito nel vedere Marco eccitatissimo osservare il loro amplesso amoroso, anzi, più Marco osservava apertamente e più Fabio si eccitava e desiderava mostrare all'amico una lussureggiante sborrata.
    
    Per fortuna i loro amici ed amiche erano tutti in acqua tranne Marco che stava disteso sull'asciugamani bocconi, a pancia in giù, così da poter meglio osservare l'amico ma soprattutto così da non dover esser sorpreso con una incontenibile e vistosissima erezione.
    
    Il secondo tabù sessuale di Fabio stava per crollare...
    
    Non solo stava consumando un rapporto sessuale con la sua ragazza, facendosi guardare ma, per la prima volta, stava per sborrare osservato dal suo migliore amico...
    
    Appena Sandra aprì la bocca per accogliere il cazzo ardente fino alle tonsille, Fabio sentì che non poteva resistere ancora a lungo. Il suo sperma era già arrivato “sull'orlo della diga e stava per tracimare”. Il suo caldo sperma premeva proprio “up to the bumper” in punta alla cappella del cazzo.
    
    Si ritrasse immediatamente, le ordinò di prenderlo in mano, di segarglielo rapidamente perché non poteva trattenersi oltre e girandosi a favore della vista dell'amico, reclinando indietro la testa ed allungandosi sulla punta dei piedi esclamò: “Porco “beep” sto' per sborrare anche l'anima!”. E così fece.
    
    Otto, nove, forse persino dieci fiotti di caldo sperma uscirono ...
    ... violentemente dalla fessura di quella cappella lucida e rovente. Era talmente eccitato che gli schizzi finirono a quasi due metri di distanza mentre Marco, sconvolto da tanta abbondanza, sgranò gli occhi piacevolmente stupito... Anche lui ora desiderava ardentemente poter imitare Sandra ed anche lui desiderava più di ogni altra cosa portare il suo amico “up to the bumper” su fino al godimento estremo, senza però che tutto quel ben di Dio caldo e saporito andasse sprecato in terra!
    
    Appena Sandra si alzò in piedi Marco voltò il viso dall'altra parte facendo finta di essersi addormentato.
    
    I due innamorati corsero in acqua a lavarsi ma, ben presto Fabio si accorse che nel frattempo Marco si era allontanato raggiungendo il punto tra i cespugli in cui i due avevano appena consumato il loro amplesso.
    
    Fabio prese per mano Sandra e la invitò a distendersi vicino a lui per potersi asciugare al sole.
    
    Lei si posizionò supina sull'asciugamano alla destra del suo amore mentre lui, si coricò bocconi, come aveva fatto poco prima Marco. Girò la testa verso i cespugli constatando che, come immaginato, Marco uscì allo scoperto mettendo in mostra una turgida erezione che venne presto nascosta da una mano che avidamente andava su e giù lungo l'asta culminando con una bella sborrata che giunse rapidissima dopo una sola manciata di secondi mentre gli sguardi dei due amici si incrociavano compiaciuti, senza imbarazzo alcuno. Fabio accennò persino un mezzo sorrisetto.
    
    Quella specie di “ménage à ...
«12...789...15»