1. Ricordi - gita a roma 3


    Data: 26/03/2020, Categorie: Tradimenti Autore: mcrisone, Fonte: Annunci69

    Ricordi – gita a Roma 3
    
    Finiti gli esami di maturità ed usciti con un buon punteggio, sia mio che Mirella, mi sono dedicato alle tanto sospirate vacanze estive senza più pensate o vedere la mia dolce compagna di scuola, fino a quando mi arriva l’invito al matrimonio, che avevo in parte dimenticato.
    
    Attiva il giorno tanto atteso, non sicuramente da me, e tutto vestito bene passo a prendere un paio di compagni di scuola anche loro invitati e ci dirigiamo alla casa della sposa; arrivati ci buttiamo sul rinfresco offerto e non vedendo facce conosciute ci mettiamo in disparte a fare quattro chiacchiere tra di noi quando all’improvviso si avvicina la mamma della sposa e mi dice sottovoce: ”ciao caro, visto che sei arrivato Mirella vorrebbe salutarti, vai da lei, conosci la camera”.
    
    “Buongiorno signora, vado subito” rispondo inebetito dalla richiesta.
    
    Busso alla porta della camera ed apro piano, entro e mi trovo davanti una principessa di bianco vestita con una coroncina in testa a trattenere l’acconciatura tutta fasciata in un corpetto ricamato che ne esalta il seno, merito anche di un push up, e rimango incantato da questa visione a bocca aperta e con lo sguardo da pesce lesso.
    
    Lei mi sorride euforica “ciao, come sto?”
    
    “Un angelo caduto dal cielo, sei meravigliosa” ribatto senza sapere quello che dico e piano piano mi avvicino.
    
    “Ti ho fatto cercare perché volevo essere sicura che ci fossi” mi dice avvicinandosi a sua volta.
    
    “Non sarei mancato per nulla al ...
    ... mondo, lo sai che ti voglio troppo bene” continuo a dirle.
    
    Lei si avvicina e mi abbraccia, ed in quel momento non proprio cosciente la bacio, un bacio casto ma poi più intenso ed appassionato, fino a limonarla con impeto e decisione; poi mi stacco e lei “proprio di questo avevo bisogno, ti voglio bene anch’io ma ti volevo parlare di noi” inizia a dire spegnendo il suo sorriso “oggi mi sposo e sai quanto amo Maurizio, amo anche te ma in maniera diversa” continua e poi “non possiamo più vederci, vorrei tanto che oggi fosse un addio anche se ti porterò per sempre nel mio cuore”.
    
    Colpito ed affondato, non so come esprimere il mio pensiero in quel momento!!!
    
    riesco a malapena a rispondere “ti ricorderò anch’io per sempre, sei una ragazza speciale” e mi dirigo verso la porta quando mi richiama, mi da un bacio sulle labbra sospirando e poi mi dice “faresti meglio a darti una ripulita alla faccia, hai il mio rossetto addosso”.
    
    Sferrando il mio miglior sorriso “certo, altrimenti qualcuno potrebbe pensare male”.
    
    Poi tutto come sempre, cerimonia, lancio del riso e poi tutti in direzione ristorante sulle colline poco fuori dalla città; naturale attesa degli sposi che sono andati a fare le foto ed incolonnamento al buffet fino a prendere il posto assegnato per la cena in loro onore.
    
    Durante gli antipasti ed i primi continuo a guardare in direzione della sposa e spesso i nostri sguardi si incrociano; poi il sorbetto e pausa dove io ne approfitto per andare in bagno; sono ...
«123»