1. Moto d'epoca


    Data: 26/03/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giosianalecp, Fonte: Annunci69

    “Perché non andiamo in Toscana per un Week end? Che ne dici delle Terme di Saturnia?” “Si, ci servirebbe proprio staccare per un po la spina” risposi, “pensaci tu che ad organizzare che sei bravissimo”.
    
    Io e Alessandro siamo insieme da un po e insieme facciamo mille cose, condividiamo la passione per lo sport, per il buon cibo, per il cinema, per i viaggi in moto, siamo una coppia molto unita e per fortuna abbiamo interessi comuni e le terme ci piacciono tantissimo.
    
    Durante l'inverno ci concediamo ogni tanto un fine settimana alle terme e ci sentiamo fortunati ogni volta che ci immergiamo in quelle acque e in quell'atmosfera che ci aiuta a rigenerare il corpo e a recuperare le energie.
    
    Arriviamo in tarda mattinata a Saturnia in un resort circondato dalle colline toscane e subito avvertiamo l'aria frizzante della Provincia con gli originali personaggi locali e con il dialetto dall'accento simpatico e inconfondibile che si sente ovunque e che mette allegria e poi il paesaggio rigoglioso e curato nei minimi dettagli e l'ottima cucina fanno da cornice ad un bel quadro.
    
    Il Resort è molto carino, con un prato all'inglese che circonda l'intera piscina e il proprietario, Beppe, è un simpatico collezionista di moto d'epoca che ha strategicamente collocato in bella vista all'interno della spaziosa reception, esposte con esagerata enfasi e vanità.
    
    In effetti il proprietario è un po burbero e austero, dai modi severi e con un umore variabile che bisogna saper prendere ...
    ... nella dovuta maniera, ed è esageratamente fanatico di moto d'epoca, a parte questo il posto promette bene.
    
    Indossiamo i costumi ed entriamo nelle acque calde e salutari della fonte Termale e con movimenti lenti e leggeri tocchiamo le sponde della grande vasca, alternando una sponda all'altra. Immersi in questi vapori ci rilassiamo e piano piano le tensioni si sciolgono e allacciati in abbracci sempre più stretti iniziamo a sentire voglia di coccole e sesso. Godendoci il momento magico del sole che tramonta sguazziamo ancora nell'acqua e ci rincorriamo come ragazzini promettendoci una notte fantastica e stuzzicando i nostri già accesi sensi con parole sussurrate a bassa voce e sapienti carezze ci accorgiamo che i nostri vicini di abluzioni probabilmente hanno intuito i nostri discorsi perché ci accennano un sorriso furbetto e in sintonia di tempo e spazio iniziamo a fare la loro conoscenza e poco dopo decidiamo di cenare insieme.
    
    Eliana e Roberto sono due belle persone, noi quattro seduti a tavolino con un buon bicchiere di vino rosso e cibi tipici toscani assaporiamo i sapori genuini della cucina casereccia e la condivisione di argomenti e passioni comuni ci portano a parlare sempre di più e sempre con più disinvoltura e con battute fantasiose e piccanti.
    
    Tra una risata e l'altra e qualche bicchiere di troppo iniziamo a perdere il controllo e si passa da un argomento all'altro con facilità, ridendo ci soffermiamo sull'aspetto severo del proprietario del resort nei ...
«123»