1. Moto d'epoca


    Data: 26/03/2020, Categorie: Scambio di Coppia Autore: giosianalecp, Fonte: Annunci69

    ... percorrere la sua schiena e i suoi glutei con la mia umida lingua che vuole affondare dentro di lei.
    
    Eliana a sua volta mi succhia i capezzoli e mi accarezza in basso e cambiando posizioni diverse volte, incuranti dei nostri uomini che stupiti ed eccitati ci guardavano senza dire nulla, continuiamo il nostro gioco saffico fino a che i nostri partner decidono di non poter più aspettare. A questo punto siamo in quattro e con naturalezza iniziamo ad aggrovigliarci per bene, leccandoci e toccandoci a vicenda, increduli che la situazione abbia potuto prendere una strada così inaspettata tra sconosciuti e il gioco diventa sempre più eccitante e tutti e quattro assaporiamo singolarmente ognuno di noi, provando tutte le possibili combinazioni e gli intrecci sessuali, ritrovandoci allacciati tutti e quattro, io che succhio il cazzo di Roberto, lui che lecca la fica di Eliana, Alessandro dietro di me che spinge il suo sesso dentro la mia fica bagnata, poi Roberto fa girare Eliana e lecca per bene il suo culetto e lentamente il groviglio di corpi cambia posizione e con ...
    ... disinvoltura si cambiano i partner e si ricomincia a cercare il piacere in questa situazione impossibile ed impensabile fino ad una ora prima.
    
    Sembrava che ci conoscessimo da sempre e abbiamo giocato l'uno con l'altro per ore fino a che soddisfatti ci siamo addormentati sereni e per nulla pentiti.
    
    Riposammo appagati con i sensi caldi e l'animo rinvigorito, avevamo avuto una notte trasgressiva e il risveglio con una meravigliosa giornata di sole che ci riempiva di energia.
    
    Fatta colazione ci siamo di nuovo immersi in piscina e io e Alessandro come se fosse stata una notte qualsiasi ci trovammo ad essere complici e a condividere un piccolo segreto e per nulla destabilizzati ma fortificati rimanemmo ancora un po nell'acqua e decidemmo poi di andare verso il mare godendoci la magnifica giornata. Salutammo i nostri amici che ancora dormivano e al momento di pagare nella hall su una moto esposta risaltava un minuscolo perizoma rosso che non si capiva da dove provenisse, così ci disse Beppe.!
    
    Il racconto è di fantasia, colorato qua e la da piccole verita'. 
«123»