1. Il fidanzato di mia sorella 8


    Data: 18/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FRANK_1987, Fonte: Annunci69

    PREMESSA (DA LEGGERE E NON SALTARE): in questo capitolo non c’e’ nessuna scopata, almeno per quanto riguarda Giulio. E’ solo un capitolo di preparazione per il prossimo.
    
    Una visita inaspettata
    
    CAPITOLO 8
    
    Quando torno in cucina dai miei genitori e mio nonno, dico loro di essermi appisolato sul letto. Dopo essere tornati a casa con Ugo, penso sia arrivato il momento di essere sincero con lui quindi lo faccio sedere sul divano e gli dico di avere una cosa da raccontargli.
    
    “Dimmi tutto tesoro mio”, dice il nonno
    
    “Nonno ti ricordi la borraccia che hai trovato in cucina?”
    
    “Si quella che ti sei comprato”
    
    “Non l’ho comprata”, gli confesso “me l’ha data un tizio con il quale mi sono incontrato nel suo ufficio per scopare”
    
    “Ah, ok”, mi fa lui un po’ tristemente
    
    “Voleva farmi assaggiare il suo piscio e non potevamo andare in bagno quindi ha pisciato dentro la sua borraccia e poi io l’ho bevuta” vedo che nonno Ugo si tocca il pacco “mi dispiace di averti tradito”, continuo
    
    “Ma che cosa dici? Tradirmi? Mica siamo sposati”, dice Ugone
    
    “Mi stai dicendo che non sei arrabbiato per aver fatto sesso con un altro?”
    
    “Assolutamente no. Anche in tutti questi anni ti sei visto con altre persone, avevi un fidanzato, ho mai fatto storie?”, mi dice dolcemente “so benissimo che tra noi non può funzionare alla luce del sole ed e’ giusto che tu faccia altre esperienze e che trovi l’amore vero al di fuori della nostra famiglia”
    
    Abbraccio nonno Ugo e lo bacio. Il ...
    ... bacio ci porta a spogliarci e a fare l’amore con tutti gli annessi e connessi della nostra relazione proibita. Il giorno dopo, mentre faccio colazione, mi chiede di voler incontrare la persona con il quale ho scopato.
    
    “Perché?”, gli chiedo “non me l’hai mai chiesto con gli altri”
    
    “Perché so che posso fidarmi di questa persona e poi ho in mente una cosa”, mi fa lui
    
    “Dimmelo. Non vorrai fare scenate, spero?!”, gli domando preoccupato
    
    “Ma per favore. Con quale diritto, poi? Ti ho già detto che sono felice se tu cerchi l’amore vero fuori da questa casa ma mi e’ venuta in mente una cosuccia”
    
    “Quale? Se si tratta di me ho tutto il diritto di saperlo”, gli chiedo un po’ arrabbiato
    
    “Volevo invitarlo qui a casa nostra per vederlo mentre ti scopa. Lo so e’ una follia, dovremmo dirgli che siamo nonno e nipote e questo ci causerebbe dei problemi”
    
    “Tranquillo nonno, lui lo sa già. Al matrimonio di Pedro e Claudia ti ha visto che mi toccavi il sedere e sono stato costretto a rivelargli tutto”
    
    “Ah e’ fantastico. Allora perché non lo invitiamo? Potresti riportargli la borraccia e proporgli la mia idea, che ne dici?”
    
    “Ok, tanto dovevo rivederlo lo stesso. Farò come dici tu”
    
    Il nonno annuisce e continua a preparare la colazione.
    
    Il giorno del mio incontro con Rafael e’ arrivato e quando mi presento a casa sua mi fa subito entrare e dopo i soliti convenevoli, mi scopa con tanto di sborrata nel culo, mi porta in bagno e mi piscia addosso. Poi gli propongo l’idea di ...
«1234...7»