1. Dal medico


    Data: 15/08/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: apbsxmi, Fonte: Annunci69

    ... e di tornare. Scendo dal lettino, mi metto sul bidet e mi lavo bene il culo. Ho il cazzo duro come il marmo. Finito di lavarmi mi asciugo con un asciugamani di carta usa e getta, quindi torno dal medico il quale mi dice che ora non dovrei più avere dolori ma vuole controllare meglio. Mi fa rimettere in posizione, mi apre ancora le chiappe. Mi dice di stare fermo e non muovermi. Giro un po' la testa per vedere e mi accorgo che si è tolto il grembiule di gomma; sento il classico rumore della zip che si apre, non faccio a tempo a muovermi che già mi sento afferrato per i fianchi ed una cosa dura che punta al mio buchetto... un secondo dopo, con un colpo secco, mi ritrovo il cazzo del medico tutto dentro nel culo. Ha un bel diametro ed una bella lunghezza. Mi afferra saldamente i fianchi ed inizia ad incularmi con maestria; si capisce che è abituato ad inculare...
    
    Va avanti con un forte e lungo avanti ed indietro per una decina di minuti poi sento lo schizzo caldo che mi invade l'intestino: mi ha sborrato in culo ed io sono venuto con una sega che ho iniziato a farmi quando ho sentito tutto il cazzo nel culo.
    
    Rimango per un minuto immobile con il ...
    ... culo all'aria e sento che il mio buchetto poco alla volta si chiude; le pulsazione dello sfintere sono eccitanti. Il medico è andato a lavarsi nel bagno utilizzato precedentemente da me e quando esce, scendo dal lettino mettendomi una mano sul buco del culo perché mi sento colare. Vedo che ai piedi del lettino vi è un gradino in metallo proprio nella posizione in cui era il mio culo... svelato il motivo per il quale il medico si trovasse all'altezza giusta del mio buco per potermi inculare.
    
    Vado al bidet che già mi aveva ricevuto prima, tolgo la mano e la sborra del medico cola abbondante nel sanitario; mi lavo per bene poi faccio scendere dell'acqua fredda per raffreddare il bruciore al buco del culo.
    
    Esco dal bagno ed il medico mi dice che posso rivestirmi; una volta rivestito gli chiedo cosa gli devo per la sua visita e mi risponde “mi hai già pagato lasciandoti inculare! Hai un culo magnifico.... mi farebbe piacere se tu domani tornassi da me per una visita di controllo, sempre come ultimo paziente...”.
    
    Anche a me ha fatto piacere per cui gli confermo che la sera dopo sarei tornato per una “visita di controllo”... e ci sono tornato...
    
    . 
«123»