1. Occupazione


    Data: 18/11/2017, Categorie: Gay / Bisex Autore: FSeed, Fonte: Annunci69

    ... al wc.
    
    "F tiramelo fuori e fammi pisciare" disse Gianni.
    
    "Ma che sei scemo? Pensaci da solo"
    
    "Se stacco le mani dal muro cado. Tiramelo fuori o mi piscio nei pantaloni", Vedendo che Gianni non era nel pieno delle sue facoltà gli slacciai la cinta, sbottonai i pantaloni, e una volta abbassato l'elastico delle mutande mi ritrovai davanti un cazzo in erezione.
    
    "Gianni ma che è sta roba?" dissi io vedendo quel cazzo che pulsava bello dritto. Era ben fatto, scuro, con una bella cappella e molto venoso.
    
    "Che ci posso fare? Quella stronzetta della tua amica non mia fatto toccare neanche una tetta, e io che me la volevo scopare" disse lui ridendo.
    
    "Vabbe dai adeso fai quello che devi fare e andiamo" dissi io.
    
    "No mi devi aiutà. Se piscio così la faccio sul muro. Prendimi il cazzo e puntalo sul wc". Avendo avuto il permesso da Gianni impugnai il suo cazzo, lo puntai verso il wc, e finalmente cominciò a svuotarsi.
    
    "Ah finalmente" disse Gianni tra una risatina e l'altra. Una volta finito glielo scrollai un po, ma il contatto della mia mano con quel cazzo mi aveva fatto eccitare, così cominciai a fargli una sega. Gianni non disse nulla, rimase con le amni piantate sulle parete e con gli occhi chiusi.
    
    "Oh che bello F. Grazie mi ci voleva proprio" la sua frase mi fece capire che non ci stava capendo nulla. Il suo cazzo mi piaceva, e non vedevo l'ora di sentire il suo sapore. Abbassai la tavoletta del wc, calai completamente i pantaloni a Gianni, e lo aiutai a ...
    ... sedersi sul wc. Mi inginocchiai e presi in bocca il suo cazzo.
    
    "Oh si bravo" disse Gianni sospirando "finalmente un pompino cazzo". Il suo cazzo aveva un buon sapore, e le prime gocce di precum mi arrivarono sulla lingua. Allungai le mani verso il torace di Gianni e accarezzai quel fisico scolpito. Mi staccai dal suo cazzo, gli tolsi la maglietta, e inizia a lavorarmi i sui capezzoli, succhiando e leccando anche tutto il petto.
    
    "Cazzo F sei indemoniato" disse Gianni tra gemiti di piacere. Mi rifiondai sul suo cazzo e presi una delle sue mani e me la misi sulla mia testa. Gianni capì all'istante e cominciò a scoparmi la bocca. Ero così impegnato nel pompino che non mi accorsi che la porta si era aperta.
    
    "Ecco perchè non tornavate brutti porci" disse Cesco gustandosi la scena "E bravo F. Fai la troietta e non mi inviti alla festa".
    
    "Cesco lo devi provà. Fa dei pompini da dio" disse Gianni senza togliere la mano dalla mia testa e continuando a pompare. Cesco non se lo fece ripetere due volte. Si abbasso i pantaloni e cominciò ad aremggiare con il suo cazzo, che in pochi secondi divenne duro. A differenza di quello di Gino il cazzo di Cesco era più tozzo e largo, leggermente storto verso sinistra, ma nel complesso invitante. Cesco tolse la mano di Gino dalla mia testa, mi fece voltare e mi mise il suo cazzo in bocca. Cominciò a spingere velocemente il cazzo nella mia bocca, fino a farmelo arrivare quasi in gola.
    
    "Dio ma che c'hai dentro sta bocca il fuoco?" disse ...