1. La cliente


    Data: 03/04/2020, Categorie: Prime Esperienze Autore: Profondoincontro, Fonte: Annunci69

    ... mio cazzo. Oso. Lei in un primo momento la ritrae. Poi mi guarda negli occhi, come a dirmi: “riprendila e rimetti la mia mano li”...e cosi faccio.
    
    Inizia a toccarmi...una lenta e avvolgente mano. Agevolo il suoi movimenti. Poi come in trans si inginocchia...e comincia a farmi un favoloso pompino. La sua bocca sembrava indiavolata. Succhiava in maniera divina. La situazione mi stava facendo impazzire. Il suo ritmo era martellante..sento che vuole farmi godere....e agevolo la sua impresa. Le dico che sto per venire..lei continua e quando vengo...chiude gli occhi e si fa schizzare sul collo.
    
    Mi guarda fisso negli occhi, si alza... si dirige verso il bagno e allontanandosi mi dice: “vado a fare una doccia....chiamami domani...cosi ci accordiamo per quando portare il preventivo dei lavori...ciao”...
    
    Capisco...che vuole che vada...e vuole rimanere sola con i suoi pensieri. Mi ricompongo...ed esco dall'appartamento...
    
    La sera mi scrive il marito: Mi racconta che ha trovato la sera la moglie eccitatissima, Lei gli ha raccontato che dopo avermi versato il caffè e chiesto di togliermi i pantaloni io mie ero spogliato ed ero rimasto completamente nudo perchè senza mutande. Le ha raccontato che ha potuto vedere che ero molto dotato perchè io imbarazzato non riuscivo a trattenere l'erezione. Questa situazione l'aveva eccitata moltissimo. Poi aveva risolto il problema dei pantaloni ed io ero andato via.
    
    Conoscendo molto bene le curiosità dei mariti cuck. Decido di rispondergli e di raccontargli invece come è andata veramente.
    
    Dopo neanche 1 ora che avevo inviato l'email ...lui mi risponde.
    
    Mi racconta che quello che gli ho scritto l'ha mandato fuori di testa. Era eccitatissimo per il comportamento di sua moglie e non riusciva a pensare ad altro.
    
    Mi ha chiesto di chiamarla ed organizzare entro la settimana la consegna del preventivo. .
«123»