Una storia di ordinario scambio di coppie...
Data: 04/04/2020,
Categorie:
Scambio di Coppia
Autore: Luke74Fe, Fonte: Annunci69
... dentro il vestito della compagna e lei fremeva vistosamente. Cogliendo al balzo l'occasione, dissi: "Se la signora si vuole mettere in libertà, faccia pure, non ci scandalizziamo."
Lei rispose un "no, grazie, sto bene così", ma intervenne il compagno insistendo anche lui, facendole scendere le spalline del vestito ed esponendo il suo reggiseno a balconcino. Mi alzai e chiesi a lui: "Posso?"
"Certo" mi rispose, alzandosi ed andando verso la mia compagna.
Slacciai il reggiseno alla signora, liberandole le tette dalla prigionia. Le succhiai i capezzoli, la sentivo tutta fremere. Buttai l'occhio dall'altra parte della stanza e vidi che anche il suo compagno stava facendo la stessa cosa con la mia. Poi mi ricordai di una cosa: "Ma è vero quello che ho letto, che tu sei bisex?".
Alla sua affermazione, ho proposto al suo compagno di sedersi sul divano con me, mentre ammiravamo le due signore amoreggiare tra di loro. Lei ne fu entusiasta, si alzò in piedi lasciando cadere per terra il vestito rimanendo completamente nuda solo con le autoreggenti e le scarpe col tacco. Si avvicinarono al centro della stanza, cominciarono ad accarezzarsi e baciarsi, sempre più intensamente. Poi si toccarono reciprocamente i seni (la mia compagna una quinta, la signora una terza) e infine scesero fino alle fighe. Era uno spettacolo bellissimo. Ci alzammo e ci avvicinammo a loro, io accarezzando il corpo della signora. Poi proposi di spostarci in un ambiente più consono, cioè la camera da ...
... letto.
Era già pronta: i fazzolettini sui comodini, la luce già molto bassa, mini impianto stereo con musica sexy in sottofondo...
Le due donne si sedettero al centro del letto, una di fronte all'altra. Poi ci accomodammo io ed il signore, ognuno dietro alla compagna dell'altro. E continuammo dove avevamo interrotto. Prese l'iniziativa la signora, sporgendosi verso la mia compagna che si sdraiò di spalle, e iniziò a leccarle la figa. Io a mia volta mi sono messo a leccare la figa della signora, mentre la mia compagna stava succhiando il cazzo dell'altro. Lei l'aveva bagnatissima ed aveva un buon odore. Dopo un po' ci invertimmo i ruoli, così mi trovai io a farmi fare un pompino dalla signora: sentivo la sua lingua muoversi in maniera divina su e giù per il mio cazzo, che ogni tanto spariva completamente nella sua bocca. "Se dovessi venire?" le chiesi. Lei si fermò un attimo e rispose: "Ingoio tutto e pulisco fino all'ultima goccia."
Sentii la mia compagna controbattere più o meno con un "Anch'io farò così" rivolto all'altro. Ma i miei piani erano diversi, o almeno era ancora presto e strinsi i muscoli pelvici per bloccare l'eiaculazione.
"Mettetevi a pecora, una di fronte all'altra" suggerii. Io e l'altro ci mettemmo i preservativi e, mentre le due donne si baciavano, noi le scopammo di gran carriera. Prima erano mugolii, poi stavano diventando veri e propri urli. Sembrava che facessero a gara a chi godeva di più. Presi l'olio e lo spalmai nell'altro buchetto della ...